News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sigla Lampadine

Aperto da FOLCO, 13 Giugno 2008, 14:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

mi direste la sigla per le varie lampadine del 2KF  :dubbio:

qst è l'unica che so:

abbagliante/anabbagliante = H4

mi elencate tutte le altre ...

michi70

indicatori di direzione  P21W
fanale posteriore P21/5W
luce posizione,quadro strumenti, spie  W5W
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

FOLCO

Citazione di: michi70 il 13 Giugno 2008, 16:01:24
indicatori di direzione  P21W
fanale posteriore P21/5W
luce posizione,quadro strumenti, spie  W5W

grazie michi, solo na cosa : la posizione anteriore ha l'attacco tondo o stile cacciavite piatto ? ? ?

se non erro tondo... e si chiama sempre w5w  :dubbio:

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 13 Giugno 2008, 16:33:57
grazie michi, solo na cosa : la posizione anteriore ha l'attacco tondo o stile cacciavite piatto ? ? ?

se non erro tondo... e si chiama sempre w5w  :dubbio:
la sigla non la ricordo, comunque è quella tonda con innesto a baionetta, se ben ricordo da 5 watt.

FOLCO

Citazione di: wish il 13 Giugno 2008, 18:07:30
la sigla non la ricordo, comunque è quella tonda con innesto a baionetta, se ben ricordo da 5 watt.

si chiama sempre W5W ? ? ? ?  :dubbio:  #crazy# stessa sigla , cambia solo l'attacco ?

michi70

Citazione di: FOLCONITRO il 13 Giugno 2008, 19:54:50
si chiama sempre W5W ? ? ? ?  :dubbio:  #crazy# stessa sigla , cambia solo l'attacco ?

no

R5W
oppure
T4W
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

michi70

però vanno bene anche le
H6W

non le avevo considerate perchè non pensavo che il faro 2kf fosse uguale a quello 43f

Michele
e-mail principale

FOLCO

grazie caro !

m'era venuta la malsana idea di sostituire la posizione con un led superflux giallo, in modo da riprendere la colorazione originale del faro... (ho anke la lampadina gialla originale smontata, voglio fa st'esperimento xo')

solo ci vogliono quei led ke hanno il superflux frontale e 4led radiali sui lati. mo devo vedere dove lo recupero con qll attacco, tutti qll visti hanno l'innesto a cacciavite piatto...uff...

michi70

se aspetti fine mese,te le porto io,le avevo prese per sostituire le lampadine nelle microfrecce,ma non avendo un carico sufficiente non lampeggiavano.
comunque se vuoi fare un lavoro del genere sappi che non sei a norma col codice della strada che prescrive per la luce di posizione luce bianca.
Anche se lo stesso codide se hai la moto storica ti solleva dal'obbligo di accendere le luci durante la marcia diurna.
Michele
e-mail principale

FOLCO

chi mi aiuta a trovare questi gialli ?

attacco T4W o Ba9s, gialli, 1superflux frontale e 4 led radiali.

non ho paypal altrimenti li avrei gia presi... se vi passo il sito (e i soldi con postepay o bonifico) me li prendete e spedite ?