News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

L'idiozia ci ha raggiunti!!!!

Aperto da jaquinta, 21 Giugno 2008, 11:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

Citazione di: #111 il 21 Giugno 2008, 12:53:37
ci stavo pensando anche io alle ecomerde  :mvv:
comunque direi di fare denuncia immediata,il prossimo potrebbe essere + sfortunato  -dead-  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
2
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

PapiOrso

Citazione di: fabiuzzo il 22 Giugno 2008, 17:54:25
A meno che qualche utente non abbia cancellato un proprio intervento, quanto dici è decisamente fuori luogo...
3 anche te

fabiuzzo

Citazione di: PapiOrso il 22 Giugno 2008, 18:40:16
1

Citazione di: PapiOrso il 22 Giugno 2008, 18:40:49
2

e saresti anche in grado di spiegarmi dove leggi la parola "POLITICA" oltre che nelle tue imbarazzanti proiezioni mentali?

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

PapiOrso

Citazione di: fabiuzzo il 22 Giugno 2008, 18:44:41
e saresti anche in grado di spiegarmi dove leggi la parola "POLITICA" oltre che nelle tue imbarazzanti proiezioni mentali?

Sarà  mica un riferimento agli ecologisti, vedi verdi?

wish

Citazione di: PapiOrso il 22 Giugno 2008, 18:47:47
non tutti gli ecologisti sono verdi, non tutti i verdi sono ecologisti...papi stavolta hai pisciato fuori dal vaso. nessun intento politico, non tutti gli imbecilli hanno una bandiera politica e anche quando la portano non è il caso di confondere l'uno con l'altra. Che è esattamente ciò che hai fatto tu.
Senza rancore, ma respingo al mittente l'accusa di povertà mentale.

PapiOrso

Sono stato malizioso, mi scuso per l'asprezza dei termini. Il mio superIo a volte mi domina  #hammer#

jaquinta

Citazione di: PapiOrso il 23 Giugno 2008, 06:57:19

Sono stato malizioso, mi scuso per l'asprezza dei termini. Il mio superIo a volte mi domina  #hammer#

#friends# #friends# #friends#

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: wish il 22 Giugno 2008, 23:27:53
non tutti gli ecologisti sono verdi, non tutti i verdi sono ecologisti...papi stavolta hai pisciato fuori dal vaso. nessun intento politico, non tutti gli imbecilli hanno una bandiera politica e anche quando la portano non è il caso di confondere l'uno con l'altra. Che è esattamente ciò che hai fatto tu.
Senza rancore, ma respingo al mittente l'accusa di povertà mentale.

guarda che per i vecchi è normale pisciare fuori dal vaso

il problema è quando lo centrano il vaso...

Citazione di: fabiuzzo il 22 Giugno 2008, 18:44:41

hahaha

a volte?? øpaperinoø

NickHusKy

Citazione di: PapiOrso il 21 Giugno 2008, 19:56:14
I guerriglieri sono comunisti, lui no. Magari s'offende
non scommetterci.
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

nux

fabiuzzo

questo ti fa onore!
#friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

PapiOrso

wish

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Citazione di: PapiOrso il 22 Giugno 2008, 18:47:47
guarda l'ho letto adesso posso dirti una cosa senza che ti offendi?.....
ma baffangulio và! manco mi passava per la testa la politica e non cè l'ho con i verdi ma con le persone che in nome del rispetto della natura fanno porcherie come rompere bottiglie in mezzo ai gretti dei fiumi o mettere chiodi o cavi killer.

nux

Citazione di: #111 il 23 Giugno 2008, 18:56:55
ma baffangulio và! manco mi passava per la testa la politica e non cè l'ho con i verdi ma con le persone che in nome del rispetto della natura fanno porcherie come rompere bottiglie in mezzo ai gretti dei fiumi o mettere chiodi o cavi killer.

era solo stato un pò malizioso....

PapiOrso

Citazione di: #111 il 23 Giugno 2008, 18:56:55
E secondo te un ecologista nel senso stretto del termine tira cavi assassini o rompe bottiglie nei greti, gretti sono quelli che mandano bafangulio il prossimo, dei fiumi solo per far male agli enduristi? Mi sembra un po' contradditorio, beccherebbero anche i ciclisti ed  i podisti cecati.
Sai di qualche individuo sedicente rispettoso della natura che ha cercato di uccidere così qualcuno?

...

nux

Citazione di: PapiOrso il 23 Giugno 2008, 19:33:30
E secondo te un ecologista nel senso stretto del termine tira cavi assassini o rompe bottiglie nei greti, gretti sono quelli che mandano bafangulio il prossimo, dei fiumi solo per far male agli enduristi? Mi sembra un po' contradditorio, beccherebbero anche i ciclisti ed  i podisti cecati.
Sai di qualche individuo sedicente rispettoso della natura che ha cercato di uccidere così qualcuno?

...

tempo fa trovammo pure un forum e andammo all'assalto

PapiOrso

Citazione di: nux il 23 Giugno 2008, 19:34:42
tempo fa trovammo pure un forum e andammo all'assalto
Ovvero?

nux

Citazione di: PapiOrso il 23 Giugno 2008, 19:38:13
Ovvero?

trovammo un forum di pseudo ambientalisti....  uno addirittura si vantava dei chiodi che metteva e si lamentava dei girini pestati nei greti dei fiumi e dei torrenti durante i guadi o le cavalcate nei greti

nux

Citazione di: nux il 23 Giugno 2008, 19:47:19
trovammo un forum di pseudo ambientalisti....  uno addirittura si vantava dei chiodi che metteva e si lamentava dei girini pestati nei greti dei fiumi e dei torrenti durante i guadi o le cavalcate nei greti

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=35536.0

PapiOrso

Citazione di: nux il 23 Giugno 2008, 19:52:17
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=35536.0
Beh, hanno tolto il topic e neppure con una ricerca salta fuori più niente. Hanno bannato l'idiota

jaquinta

Oramai se ne è parlato in lungo e in largo ma su SE c'è un clima che proprio non mi piace:

http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=848644&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post849664

E che è mo sembra pure che sono io che ci guadagno qualcosa....sono sfiancanti...

Nicò se sei iscritto su SE intervieni tu che io mi sono proprio scocciato

PapiOrso

Più che altro sembrano dei criminologi in erba, ah l'itaglia  :vaff:

Citazione di: PapiOrso il 23 Giugno 2008, 19:33:30

...
vabe lasciamo stare va che è megilo così.

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 23 Giugno 2008, 20:38:20
Oramai se ne è parlato in lungo e in largo ma su SE c'è un clima che proprio non mi piace:

http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=848644&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post849664

E che è mo sembra pure che sono io che ci guadagno qualcosa....sono sfiancanti...

Nicò se sei iscritto su SE intervieni tu che io mi sono proprio scocciato
carlo(il mio amico vittima dell'incidente)ha già risposto in pm ai diretti interessati.... :ciao: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 25 Giugno 2008, 16:49:33
carlo(il mio amico vittima dell'incidente)ha già risposto in pm ai diretti interessati.... :ciao: :ciao:

su soloxxx?

mannaggia a soloxxx e che è? si agisce in privato per non essere bannati   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cmq nicò ci siamo già sentiti 2 volte ma mi sono sempre scordato: il nuovo pupo è arrivato? come procede?

tiamat-tt600

Jacquì mi sa che Albastro è di coccio! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Opssss... mo mi bannano. :cacc: :cacc: :cacc:

jaquinta

Citazione di: tiamat-tt600 il 25 Giugno 2008, 17:02:42

Jacquì mi sa che Albastro è di coccio!  øpaperinoø Opssss... mo mi bannano. :cacc: :cacc: :cacc:

-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Io c'ho provato   -ninzo'- -ninzo'-

Vega

Non c'entrano gli ambientalisti, non c'entra la politica.
Fin da bambino ho vissuto in campagna e c'era gente che stendeva fili spinati, montava cancellate, qualcuno persino ti sparava a sale se passavi sulla "sua" strada, anche a piedi!
Poi scoprivi che quelle strade non erano affatto private, ma che un privato, solo perchè attraversava il suo fondo, si era fottuto la strada.
E' cupidigia, avidità, gelosia, senso di possesso, per questo ti ammazzano se solo gli consumi le pietre passandoci sopra a piedi, in moto poi...
per un giorno, per un momento,
corsi a vedere il colore del vento