News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Rally of Lucania

Aperto da Mikirex, 13 Giugno 2008, 11:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Mikirex

Ciao a tutti, chiedevo voi sapete se ci sono lucani nel forum genereale?
perchè ho lanciato un thread nella loro sezione per chiedere se fossero organizzate delle motocavalcate nella zona dove si è svolta una prova nazionale del raid che si è tenuto in aprile.
Sono passati giorni e non ho avuto nessun esito solo 13 visite.
Mi chiedevo,  deve essere emozionante ripercorrere un tratto di un campionato a livello F.M.I. dove comunque abbiano preso parte dei piloti di un certo calibro.
La zona devrebbe essere interessata dal motoclub Bella della medesima località, oltre a questo mi pare ho sentito parlare di cavalcata dalla provincia Matera-Potenza-Matera. (con ristoro a Melfi) ?
Quindi per noi pugliesi credo che sia fattibile come distanza, prendere parte ad eventuale anche motogita organizzata per conoscere i posti, che ne dite???

Ragà iniziamo a programmare delle escursioni a partire dalla prima settimana di settembre con dei motoincontri della cellula pugliese, ok !!!! oltre alle normali motocavalcate organizzate dai motoclub.

:riez: :riez: :riez: :riez:

gillu

....e kome cercare i funghi nel deserto...

jaquinta

Idea molto interessante... :YUK: :YUK: :YUK:

Di lucani non ce nè.... non so perchè la sezione sia abruzzo molise e basilicata  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-  ci sono iscritti solo abruzzesi  e cmq abitano a + di 400km dalla basilicata  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Mikirex

bhoooooooooo!!

tra l'altro non mi sembrano neanche presenti dall'altra parte.

comunque mi sono accertato ed il motoclub Bella esiste, adesso dovremmo trovare quello di Melfi.........se c'è.

jaquinta

Citazione di: Mikirex il 13 Giugno 2008, 17:01:43
bhoooooooooo!!

tra l'altro non mi sembrano neanche presenti dall'altra parte.

comunque mi sono accertato ed il motoclub Bella esiste, adesso dovremmo trovare quello di Melfi.........se c'è.

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap