News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

...c'é qualcuno che piscia fuori dal bulacco...

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 11 Giugno 2008, 21:49:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...se se...nessuno scrive...nessuno esce...nessuno fa' le foto....MAX...in tutta sincerita'...
MAVAFFAN-C-U-L-O-O-O!VAAAA'
STO BULICCIAZZO SI E' COMPRATO LA CRE250 del 2005 E NON VUOLE OFFRIRE DA BERE
(e il Signore lo ha castigato e gli ha fatto anche rimpicciolire la moto nuova, cosi' impara! :drog: #risatona# hahaha)
doc doc doc doc doc
http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=839200&page=1&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post840631
TOCCU DE RASCIASCOEGGI!!!! prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

AndreaC

Obbelin!!!  :drog: :drog:
Come mai hai preso una moto che non va una fava?  #risatona# hahaha hahaha

TTabarth

hai capito l'infame... mica lo ha detto qui.... aveva paura di essere lapidato
:ciapa:
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: AndreaC il 11 Giugno 2008, 22:43:46
Obbelin!!!  :drog: :drog:
Come mai hai preso una moto che non va una fava?  #risatona# hahaha hahaha
...forse perche' quest'anno "va' di moda" tra i Zeneisi!  :drog:

max600t

forse, e dico forse...per la prima volta nella storia dell'enduro e della tua (vostra) infame vita mi tocca darvi raggggione.

ma diciamola tutta, qualche scusa a mio vantaggio c'è anche....

a forza di venire qui e non vedere una fava di scritti e racconti e uscite etc etc etc uno ci perde anche un po il giro.

o no??

fatta breve...  si l' ho presa. è bella. è cattiva. e si mangia i caccattiemme con gli slick come fossere noccioline.

mi va un po stretta, beh smilzo non son mai stato, e quelli hanno preso le misure su hiroito Timosuky...totale ginocchia in bocca...    beh ho già in cantiere la progettazione di due staffe per spostare le pedane.

fatto questo forse riusciro a capire qualcosa di più su suspensions e EROGAZIONE  :miii: :miii: :rishock: :rishock: :shock:

comunque la colpa di tutto ciò come al solito è di gnukko... che quando vede una moto in zona giovo me lo succhia tanto finchè, io per togliermelo di torno, la compro..

ciao manica di bulicci.

ma tu wm invece di menarlo a me, quando ti compri una moto......?
pesto pasta e basta

genova-liguria

AndreaC

Domenica prossima vieni a giocare con la piccola dalle nostra parti?  clap clap
TUTTO IL GIORNO come piace a te... e poi così gli presento la mia nuova amichetta... la zanzarina  :shock: :shock:

max600t

ma porca trozza.... tu sei la mia disperazione....  non ti si sente mai, e quando ti fai vivo io non posso.....

devo sottostare ai voleri femminili, e devo comunque prima finire la sistemazione della bimbetta.

vuoi la verità?  finche non ci prendo la mano col azzo che vengo nei tuoi scogli....  scherzo,
volentierissimo, ma non posso.

alla prossima però.

grazie

anche  tu col zanzarino.....  ah ah ah ah ah....   abituati col 4tempone ci trovano appesi ai rami di qualche albero ah ah ah ah ah ah ah

ho sentito dire che è un bel mezzo, bravo!!!!  non come quel K&D del wm

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

pesto pasta e basta

genova-liguria

AndreaC

Guarda ci ho già fatto 3 uscite discrete e la sensazione è un po' quella di volare  :drog: ;D  :banana:

Per quanto riguarda l'uscita con voi mi sono scocciato di non riuscire mai a combinare con ema per farvi venire a girare tutto il giorno, quindi considera ogni domenica buona per venire, al max facciamo mezza giornata senza di lui, tanto io ormai un bel po' di strade le ho imparate e tra l'altro adesso ho anche un altro amichetto per scorrazzare (si era portato a casa anche un regionale qualche annetto fa)  ::) :dance:

Dai almeno ora ci posti una foto della nuova bimba!  8)

PS Sei proprio un lustra beliscimu  #risatona# #risatona# #crazy#

max600t

guarda...vediamo di fare prox we.....quello del 21/22....  ci si sente in itinere.

foto foto....uhm io non ne ho.... ma quel mangia tiramisù del BULLDOG ne ha una in atteggiamento crossistico....  se la posta la vedrete...

vero Lucio  magrebtzx magrebtzx
pesto pasta e basta

genova-liguria

AndreaC

Ok dai tanto io per domenica prossima intendevo proprio il 22, questo wk non ci sono manco io  :mvv: :ciao:

max600t

mi impegno formalmente... (vabbè non esageriamo...se ce riesco.... ::) ) a venire.

ti faccio sapere. ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

max600t

Citazione di: TTabarth il 12 Giugno 2008, 18:33:50
hai capito l'infame... mica lo ha detto qui.... aveva paura di essere lapidato
:ciapa:

lapidato ?  e da chi... da te col carotone?
øpaperinoø øpaperinoø
ma te e quell'ortaggio manco ci vedete passare,  ah ah ahah...

scherzi a parte ... ho scritto la perchè avevo bisogno di qualche info...e qui a parte gli Gnukki nessuno ha quella moto.....

quindi ....  ho ragione io perchè i fatti mi cosano
pesto pasta e basta

genova-liguria

bulldog56

Ciao a tutti
purtroppo Max col 2 tempi e'   >;run&;< "TROPPO VELOCE"  hahaha hahaha e le uniche foto che ho fatto sono venute mosse. "sbemm"

Ci riprovero' alla prossima uscita, sperem..............ciao da Bulldog :bttr: ???

max600t

grazie Lucio...

così hanno anche la foto....  e non ciucciano più il manganello.

that's all folks
pesto pasta e basta

genova-liguria

lazzaro54

come già avvisato ad Andrea61 sarò a Borghetto S.S. dal 16 al 30 Luglio ......
nn fate i Bulicci ... bigoli .. belin o come caxxo si dice e vedete di farvi vedere .....
avete capito? ... io no ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

AndreaC

Porca l'oca Max il nostro giro è maledetto!!!  :acci: "sbemm" "sbemm"
Sono stato informato (me l'ero scordato) che domenica 21 sui nostri monti corre il regionale e quindi non si può fare na fava  -ninzo'-

TTabarth

Citazione di: max600t il 13 Giugno 2008, 12:34:55

lapidato ?  e da chi... da te col carotone?
øpaperinoø øpaperinoø
ma te e quell'ortaggio manco ci vedete passare,  ah ah ahah...

scherzi a parte ... ho scritto la perchè avevo bisogno di qualche info...e qui a parte gli Gnukki nessuno ha quella moto.....

quindi ....  ho ragione io perchè i fatti mi cosano

o pezzo di essere immondo!  :riez:

per forza non ti vedo passare.... io sono già passato quando arrivi te #risatona# #risatona#

cmq se organizzate qualke giro endogastronomico... per il gastronomico vengo di sicuro via bitumazza  :superck:
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 13 Giugno 2008, 09:52:54
...ma tu wm invece di menarlo a me, quando ti compri una moto......?
...guarda sta foto e capisci: ci sto lavorando! magrebtzx Ah...non si capisce, eh? :acci: Vabbeh', poi te lo spiego...diciamo che sto provando a lavorare in un settore della meccanica (e non solo quella...) un po' lontano dalle moto... :drog:  :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: AndreaC il 13 Giugno 2008, 23:24:57
Porca l'oca Max il nostro giro è maledetto!!!  :acci: "sbemm" "sbemm"
Sono stato informato (me l'ero scordato) che domenica 21 sui nostri monti corre il regionale e quindi non si può fare na fava  -ninzo'-
...alt...il. regionale, come al solito, lo faranno su Arnasco...tutto il resto (leggi: Ippodromo-Ligo-Marmoreo-Degna-"I Boscaioli"-Ginestro sino al campo di Cross-Ginestro sino a Testico-Testico sino ad Andora-Andora sino a Colla Micheri-Alassio ecc. rimane libero...)una giornata intera, volendolo, ci esce bene...e se vi sentite col "Falegname" si puo' andare anche sino sopra a Diano... :ok: