News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

KIT per filettature M/F della Coop...un PAKKO!!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 15 Giugno 2008, 23:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

....all'Iper-Coop ho trovato un kit per filettare maschio/femmina da 3 a 16 mm... . Al primo impatto avevo gia' avuto dei dubbi: i maschi erano "singoli" per ogni misura (non i 3 soliti per misura...) ma non mi sono fasciato la testa... . Arrivato in garage, finalmente, ho messo alla prova una filiera su di un bullone gia' filettato in parte 6x1 mm : ho provato a prolungare la filettatura esistente...risultato? UNO SCHIFO!!!! ;:sgommia;: La filiera Coop non riesce neppure a fare il "truciolo" mentre si tenta di filettare l'acciaio (normale) del bulloncino, a malapena "graffia" il metallo senza formare alcun filetto :nooo: una VERA PORCATA!!!! E' DA TOGLIERE DAL MERCATO!!! Complimenti Coop, mi hai tirato un bel "BIDONE" questa volta... :contrar: :incx:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

chris

Ritornala,non dovrebbero fare troppe storie.

Io all'Auchan ho tornato indietro  3 idropilitrici!
su youtube enduroacireale

trimoto

Citazione di: chris il 15 Giugno 2008, 23:28:25
Ritornala,non dovrebbero fare troppe storie.

Io all'Auchan ho tornato indietro  3 idropilitrici!

Come si dice: soddisfatti o rimborsati...  :ok:
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

Lu90

Fabio portala indietro assieme al bulloncino che hai provato a filettare e digli quattro insolenze!!
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

tiamat-tt600

E capirai ....pure io sono ritornato a riportare un pezzo del pc(scheda video)che dentro era frantumato,ma è come sparare sulla croce rossa,sti animali sono totalmente incompetenti,ma alla fine me l'hanno dovuta cambiare(fino a 8 giorni dall'acquisto c'è il diritto di recesso se il prodotto non dovesse essere conforme alle nostre aspettative). :bye: