News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

da soloxxx.it

Aperto da piervet, 18 Giugno 2008, 10:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

piervet

Buongiorno, amici di XT600!! Mi chiamo Pierluigi Berta, il mio nick è "piervet", modero il forum di www.soloxxx.it
Ho 47 anni, due figli, di professione sono Medico Veterinario per animali da compagnia, abito a Cuorgnè (TO) ai piedi del Parco del Gran Paradiso e sono prevalentemente appassionato di KTM. Pratico enduro da 33 anni e... perchè sono qui? Perchè mi interessa il vostro forum, perchè lo trovo interessante e perchè... da qualche giorno sono possessore di un TTR: e che c'entra? Beh.. l'XT non l'ho trovata!!! Ne ho avute tre, di XT600, e sono sempre stato entusiasta!! Mi permetto di vagabondare un po' sul vostro bellissimo forum, per arricchire le mie conoscenze e migliorare il nostro di soloxxx (e magari leggere le vostre critiche...!!!).
Buon forum a tutti!!

ivan64

ciao piervet, benvenuto 'di qua'!
Ora avrai a che fare coi misteri del TTR.....
FE450 - XT660Z

wish

benvenuto! vedrai che qui c'è un'atmosfera diversa...diciamo che abbiamo alcuni elementi che riescono a mandare gambe all'aria qualsiasi discussione seria, a volte addirittura alla prima risposta  #risatona#
ma gli vogliamo bene per quello che sono  #friends#

Gasolina76

Benvenuto  ??? qui siamo una vera e grande famiglia  :gruppo:

Gna

benvenuto,
e a proposito di TTR puoi leggere le disavventure di tororosso con l'assistenza yamaha,
come lui ha segnalato su soloxxx.  :bttr:
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Morèl

Ciao Piervet ben approdato su xt 600 , son contento che un appasionato ed esperto endurista come te sia arrivato anche qui , sono certo che avrai ottimi consigli da darci . Se avrai modo di vedere le varie sezioni ce n 'è anche una dedicata ai nostri amici animali , e visto che a volte so che cerchi una famiglia anche per loro, quella è un 'altra opportunità . E poi un altro amante dei kapponi ci sta a pennello  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

PS verdai alcuni di noi con l 'avatar a lutto in quanto è mancato da pochi giorni uno di noi ....

GuiTTo

??? ??? Benvenuto!!!  ??? ???
Direi una new-entry autorevole!!!
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

Zoarz

...  uelcom ....    ???
Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

jaquinta

Occhio che noi contrastiamo il cyberspionaggio con armi di distruzione di massa quali dialoghi tra lo sdrimmel e nux

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Scherzi a parte.... benvenuto!!!  ::feste:: ::feste:: ::feste::

#friends# #friends#

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

tororosso

Benvenuto Piervet!
Complimenti per il TTR , è una gran moto sino a che non cade vittima del malocchio! :rock: A me non è bastato neanche il cornetto che tengo nella borsetta portattrezzi a difendermi dalla sfaika che a volte la colpisce! :migrattiball:

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Gigi600

Ciao
Benvenuto  clap

TTR   :dubbio:  :acci: Il mio amico lo ha venduto per disperazione  :acci:
Spero che il tuo non sia uguale   :riez:

Gigi  :ciao:
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

gionni

Benvenuto Piervet!
Un'integrazione tra forum non può che contribuire ad arricchire entrambi, in fondo l'uno integra l'altro, credo sia così per molti di noi.
Dalla lettura dei tuoi nuovi post su questo forum si capisce che sei sicuramente una persona di buon senso ed un buon moderatore, ed è una fortuna per il tuo forum "primario". Ma qualcuno, me compreso, si era fatta un'idea diversa dopo qualche tuo intervento, per così dire, "telegrafico" di moderazione, meno male che non è così, anzi, forse la causa di questa prima impressione è che molte persone sono già all'origine un pò prevenute contro la categoria dei moderatori, che nell'inconscio vengono percepiti come "censori".
Ciao e a risentirci sui due forum e, perchè no, a vederci di persona con le xt/ttr.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

stivale

ciao   Piervet!

Ben arrivato. 

stef.
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

MaTe

ommmioddio ... un veterinario sul forum ...  :dubbio: c'è qualcuno di noi che si sente male?

:nonsi: :nonsi: :nonsi: Bido sta benissimo ...

benvenuto in questa gabbia ...  :bye:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Citazione di: MaTe il 18 Giugno 2008, 13:55:26
ommmioddio ... un veterinario sul forum ...  :dubbio: c'è qualcuno di noi che si sente male?

:nonsi: :nonsi: :nonsi: Bido sta benissimo ...

benvenuto in questa gabbia ...  :bye:
bido è il tuo coniglio?

adrix

BENVENUTO PIERLUIGI!!!  clap

hai preso un TTR?!? impressioni? come minimo devi scrivere un report fotografico di sei pagine lo sai?  ???

ciglio

CCM went to India ;D

KAP

kap

martello

Citazione di: piervet il 18 Giugno 2008, 10:22:58
Buongiorno, amici di XT600!! Mi chiamo Pierluigi Berta, il mio nick è "piervet", modero il forum di www.soloxxx.it
Ho 47 anni, due figli, di professione sono Medico Veterinario per animali da compagnia, abito a Cuorgnè (TO) ai piedi del Parco del Gran Paradiso e sono prevalentemente appassionato di KTM. Pratico enduro da 33 anni e... perchè sono qui? Perchè mi interessa il vostro forum, perchè lo trovo interessante e perchè... da qualche giorno sono possessore di un TTR: e che c'entra? Beh.. l'XT non l'ho trovata!!! Ne ho avute tre, di XT600, e sono sempre stato entusiasta!! Mi permetto di vagabondare un po' sul vostro bellissimo forum, per arricchire le mie conoscenze e migliorare il nostro di soloxxx (e magari leggere le vostre critiche...!!!).
Buon forum a tutti!!

benvenuto...................ti ha mandato quì Mario in avanscoperta  :dubbio:  :riez:

nux

Benvenuto...

bello il ttr... immagina che lo sdrimmell ha smantellato una 2kf per un ttr  #risatona#

martello

Citazione di: nux il 18 Giugno 2008, 18:46:58
Benvenuto...

bello il ttr... immagina che lo sdrimmell ha smantellato una 2kf per un ttr  #risatona#
togli subito quella foto che mi causa un malessere tremendo  :acci:

nux

Citazione di: martello il 18 Giugno 2008, 18:59:41
togli subito quella foto che mi causa un malessere tremendo  :acci:

:riez:

DarioTT

Free userbars" border="0

Fabio WM XT 600 IT

...Ciao Pier...ci siamo "quasi" incontrati di persona, se non mi sbaglio, qualche mese fa' alla "Riviera Extreme" di Giorgio/Atista a Nava...io sono quel "fulminato" :drog: che faceva le riprese video mentre l'amico AndreaC era quello che "spingeva" le moto....bentrovato anche su XT600 (su S.E. forse ci siamo gia' scambiati qualche battuta...) :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

AndreaC

Ah era lui quello che abbiamo spinto!?  #risatona# #risatona# scherzo quel giorno ne ho spinti almeno 50  ;D

Morèl

Citazione di: AndreaC il 18 Giugno 2008, 21:26:53
Ah era lui quello che abbiamo spinto!?  #risatona# #risatona# scherzo quel giorno ne ho spinti almeno 50  ;D

Andrea pier è anche quello che va su di qui  :miii: :miii: :miii: :miii:

AndreaC

mmm ma non è mica quello che fa il cappottone nel video che ho montato del riviera extreme?  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=lv_9kRwnA8Y

martello

Citazione di: Morèl il 18 Giugno 2008, 21:56:14
Andrea pier è anche quello che va su di qui  :miii: :miii: :miii: :miii:

pero di li non trovo giusto che passino le moto.................................poi ci danno contro tutti  -ninzo'-

Morèl

Citazione di: martello il 18 Giugno 2008, 22:04:48
pero di li non trovo giusto che passino le moto.................................poi ci danno contro tutti  -ninzo'-

Stai sereno se ne era gia discusso a suo tempo , ora non sto a farla lunga ,ma il posto non crea nessun problema  :ciao:

martello

Citazione di: Morèl il 18 Giugno 2008, 22:09:51
Stai sereno se ne era gia discusso a suo tempo , ora non sto a farla lunga ,ma il posto non crea nessun problema  :ciao:
ma le enduro creano problemi a quella scala.........................le trial no  :riez:

Morèl

Citazione di: martello il 18 Giugno 2008, 22:36:12
ma le enduro creano problemi a quella scala.........................le trial no  :riez:

No le pietre non le smuovi nemmeno se vuoi in quel posto e poi di enduro in quel posto ti assicuro che oltre a quei 4 o 5 non ci va nessuno perchè è davvero trialistica la situazione . Io manco ci penso lontanamente a buttare le ruote in quella via crucis  :nonsi: :nonsi: :nonsi:

:shock: bello però il posto  :shock: io mi sono fracassato su un posto del genere ma molto meno ripido  ;:bananasuona:;

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.