News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

da soloxxx.it

Aperto da piervet, 18 Giugno 2008, 10:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

piervet

Buongiorno, amici di XT600!! Mi chiamo Pierluigi Berta, il mio nick è "piervet", modero il forum di www.soloxxx.it
Ho 47 anni, due figli, di professione sono Medico Veterinario per animali da compagnia, abito a Cuorgnè (TO) ai piedi del Parco del Gran Paradiso e sono prevalentemente appassionato di KTM. Pratico enduro da 33 anni e... perchè sono qui? Perchè mi interessa il vostro forum, perchè lo trovo interessante e perchè... da qualche giorno sono possessore di un TTR: e che c'entra? Beh.. l'XT non l'ho trovata!!! Ne ho avute tre, di XT600, e sono sempre stato entusiasta!! Mi permetto di vagabondare un po' sul vostro bellissimo forum, per arricchire le mie conoscenze e migliorare il nostro di soloxxx (e magari leggere le vostre critiche...!!!).
Buon forum a tutti!!

ivan64

ciao piervet, benvenuto 'di qua'!
Ora avrai a che fare coi misteri del TTR.....
FE450 - XT660Z

wish

benvenuto! vedrai che qui c'è un'atmosfera diversa...diciamo che abbiamo alcuni elementi che riescono a mandare gambe all'aria qualsiasi discussione seria, a volte addirittura alla prima risposta  #risatona#
ma gli vogliamo bene per quello che sono  #friends#

Gasolina76

Benvenuto  ??? qui siamo una vera e grande famiglia  :gruppo:

Gna

benvenuto,
e a proposito di TTR puoi leggere le disavventure di tororosso con l'assistenza yamaha,
come lui ha segnalato su soloxxx.  :bttr:
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Morèl