VISTO CHE NON RIESCO A VENDERLA.....TANTO VALE USARLA....USCIAMO IN OFF??

Aperto da RICORIZ78 FULL OPEN, 03 Settembre 2008, 18:38:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RICORIZ78 FULL OPEN

POICHE' NON RIESCO A VENDERE L'RX,TANTO VALE USALRLA.......DAI RAGAZZI CHI VUOLE FARSI UN 'USCITINA IN OFF??NON SULLA SPIAGGIA A LICOLA NE TANTOMENO SUL CAMPETTO A MARANO,DIREI QUALCHE SENTIERO DI CAMPAGNA PERO' SEMPRE DALLE NOSTRE PARTI (SE ESISTONO!) PERCHE' SONO SENZA ASSICURAZIONE!!!

FATEVI VIVI!!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: êlagnoccaê :ok:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

piccolo Fabio

mi sa che fa ancora troppo caldo...

io con scodella e maglietta in moto sudo, su asfalto!

nn oso immaginare in off, bardati, che si fatica di più, specie per noi ignoranti

jtrottle

Effettivamente fa ancora molto caldo...

Io al momento sono fuori dai giochi per l'imminente arrivo dei miei "twins".  :bttr: :bttr:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

FaGuS...

ioroberto65

Io sono pronto, moto ok, equipaggiamento e assicurazione ok...
pero' ho la pressione bassa e collasso se fa troppo caldo. Sono pronto per OFF in ufficio con aria condizionata o in frigorifero...

forse meglio aspettare climi piu' ragionevoli....

Excalibur1 (Marco)

SIETE DELLE CHECCHE ! Io voglio uscire anche con 45 gradi, ma nessuno viene dalle mie parti. Da solo non vado per ovvi motivi di sicurezza ed avendo famiglia posso gestire una mezza giornata di domenica (ad organizzarci anche tutta la giornata). FACCIAMOCI UNA USCITAAAAAAAAAAAA !
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.