News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Help! Non vi vedo più!!!!!!!!

Aperto da sbizzo, 19 Giugno 2008, 22:06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sbizzo

Probabilmente mi si è fulminata la lampada al PC portatile, ora vi sto scrivendo con una lampadina puntata verso il monitor  "sbemm"
Premetto che non ne capisco un tubo di PC,ma essendo abituato a smontare il mio TT per trovare i guasti, ho adottato questa tecnica anche con il PC, ma senza risultato, in effetti forse sono riuscito a capire quale possa essere lalampada, ma non so come posso fare per capire se funziona o meno.
Partiamo dal presupposto che fosse fulminata, quanto converrebbe aggiustare il PC visto che è un catorcio da 256 di RAM e 30 GB HDD  :vomit: che però il suo sporco lavoro lo faceva, con estrema lentezza ma lo faceva,.
Il PC. appunto è un acer Aspire 1353LC quanto può costare la lampada e mica qualcuno di voi ne possiede una.
Aiutatemi, perchè si, potrebbe essere il motivo buono per cambiare il trabbicolo, ma il periodo e quello che mi frega.
Ciao e scusate se posso aver scritto male, ma non vedo nulla. -ninzo'-

P.S: la lampada e quell'affare grande quanto lo schermo alle spalle del vetro, all'apparenza fatta in gomma semitrasparente striata.  :dubbio:
Che brutta l'ignoranza. "sbemm"

In materia
Se credi di avere le palle prova a non guardare     
http://img373.imageshack.us/img373/629/arizizefl6.gif
[/UR

Zendar

sarò portatore di cattive notizie mi sa :(

credo proprio che la spesa non valga la pena, non so se ci siano centri che riparano quei guasti al di fuori dei centro Acer perchè se lo volessi riparare sarebbe da escludere l'invio all' Acer, la spesa sarebbe ben oltre il valore del notebook.
Ad un "cliente" per un notebook vecchiotto che pagò oltre 1000 euro il cui valore era di 5-600 euro..per riparare il masterizzatore gli chiesero 300 euro  :miii:

prendila come un''ottima scusa per prenderne uno nuovo  :rock: anche il + economico comunque sarà meglio di quello no?  ???

AdrianoTTR

Un  portatile entry level ormai costa meno di 400€ doc

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard