News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho bisogno di un consiglio

Aperto da alex972, 21 Luglio 2004, 11:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

alex972

La mia XT 600 43f è del "93, è quasi perfetta, mi ha detto il meccanico che comincia ad essere leggermente sbiellata, mi ha consigliato di non tirarla al massimo però mi ha sconsigliato di aprire il motore altrimenti dovrei anche rifargli cilindro e pistone per fare un buon lavoro. La spesa così comincia a salire troppo (300/400 E.) per una moto pagata 1300 E. Cosa mi suggerite??

BelRay

...se decidi che in futuro vuoi ancora avere un 595... 3-400 euro non sono tanti. Revisionala durante il prossimo inverno, e se sai fare... lavoraci tu, con ricambi acquistati dal tuo meccanico (che li paga ben meno che noi privati dal concessionario).
:)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

‡ ANDREA ‡

domanda: quanti km segna la moto?
ha fatto il giro del mondo ke è sbiellata? (nel senso ke ha fatto il giro del mondo in prima a 8000 giri)?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

alex972

Per Belray: grazie del consiglio, mi sa che farò come dici te.....
Per Gnukko: In verità non sò quanti km abbia xchè il mio predecessore ha tenuto il conyakm rotto per 3 anni però gli aveva messo la quinta marcia più lunga per i tratti in superstrada e mi sa che è per questo che l'ha danneggiata. Che ne pensi??

robo

...trovare un motore completo di 2a mano?So che è difficile,ma qualche volta si ha qualche botta di ( Y )... ;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

wbonx

bella l'idea della 5nta da riposo.....