News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sarà stato per un colpo di sole ???

Aperto da manueleblo, 02 Settembre 2008, 17:26:41

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

Oggi ho preso la sofferta decisione di mettere in vendita la mia belva  :cry: e l'ho inserita nell'apposita sezione del forum. Il problema lo sapete è quello della guida in piedi che mi provoca crampi alle gambe e torcicollo  -ninzo'-. O sarà la vecchiaia che ormai incombe e che mi ha reso meno elastico e forse meno paziente di una volta. Comunque tranquilli ragazzi la moto è a posto  :ok: e non c'è sotto ne alcun rumore sospetto nè crepe strutturali  :riez:.

rey7321

Ciao Manuel!!!!!!! allora ci sei? alla fine hai deciso di vendere la tua belva per passare al ktm.... hai trovato qualche offerta interessante? :bttr:
Inoltre volevo chiederti ma stai uscendo dalle parti di Cagliari con altri amici? :riez:

manueleblo

Ciao Rey come va in quel di Pula  #disco# ? Domenica sono stato nella spiaggia di fronte all'isola del Giudeo e ho visto delle stradine meravigliose che si inerpicano in montagna dalla parte del faro di capo Spartivento  :ok:. Che ne dici se sabato ci andiamo a dare una controllata  :akrd:? Le conosci già? Fammi sapere. Manuel

-Chi ti dice che diventerò KTMista? Sto cercando un WR450 a "pietre rovesciate" (leggi perdasfurriarasa)  :ciapet:

rey7321

Ciao bello le stradine le conosco già non sono troppo impegnative, tranne qualche tratto in mezzo a una gola con fondo sabbioso che poi sbuca sul mare, mentre quella che hai visto tu porta al faro e stop....cmq molto belle da provare per il panorama mozzafiato.
Inoltre sarebbe é meglio aspettare che vada via la gente anche per via dei divieti alla circolazione imposti in questo periodo.
cosa sono le pietre rovesciate?
wr450?
Per sabatomi piacerebbe ma lavoro? "sbemm"

rey7321

manueleblo

Grazie per la dritta Ray ma sto puntando un WR450 perchè sia il 400 che il 426 (modelli precedenti) anche se sono moto fantastiche non hanno l'avviamento elettrico  -ninzo'-. Inoltre mi sono informato per i KTM ma mi hanno detto che il 520 ha un motorone ma è inguidabile  -dead- e il 450 o il 525 che lo hanno sostituito negli anni successivi vanno bene solo i modelli delle annate dal 2004 in su in quanto in quell'anno gli hanno allungato il forcellone posterire per aumentare l'interasse e rendere le reazioni sullo sconnesso meno scorbutiche  ;desperado;.
Domani viene un tizio per la moto e per farlo contento mi sono fatto cambiare da Demetrio il 140 Deestone posteriore che costare costa pure poco ma durerà si e no 500 km. :incx:

rey7321

ok quindi vendi la moto e rimani senza?????? quella che ti ho indicato é un wr450.... anche se devi andarla a prenderla..... :acci:
cmq guarda anche questa.....chissa!!!

http://www.subito.it/vi/3068438.htm?ca=19_s&c=3

manueleblo

Ray , sembrano a posto ma sono tutte e due WR 400 quindi senza il bottoncino magico  "sbemm" e quindi......................nisba :nonsi:

rey7321

ok scusa....non avevo visto bene....cmq ricordati i carburatori per me...

rey7321

hai venduto la moto?

e la sua sostituta l'hai trovata?

quanto vorresti spendere?