News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

5/6 Luglio '08 Internazionali d'Italia Supermoto Viterbo

Aperto da GuiTTo, 25 Giugno 2008, 14:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuiTTo

5/6 Luglio '08 Internazionali d'Italia Supermoto Viterbo

http://www.circuitointernazionaleviterbo.it
http://www.dborganization.it/06/

qualcuno ci va?
magari si fa 2 chiacchiere....
bye
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

GuiTTo

Non va nessuno?
Qualcuno conosce il circuito e sa dirmi (nel caso ci siano + posti per il pubblico) quale è la posizione migliore?
bye
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

CHO

Citazione di: GuiTTo il 27 Giugno 2008, 09:09:21
Non va nessuno?
Qualcuno conosce il circuito e sa dirmi (nel caso ci siano + posti per il pubblico) quale è la posizione migliore?
bye
G
No lo conoscono in pochi perchè la pista è stata aperta da un mesetto, ma avedere le foto sembra molto bella
Una Yamaha è per sempre :):):)

cinghio82

CINGHIALE

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

GuiTTo

Io ci sarò domenica,
riconoscibile dal TTe "Personalizzato" con scritte ed adesivi tribali
e maglietta Yamaha.
Saro accompagnato da un Ktmista e forse da un Kawasakaro,
ma che ci volete fare, gli amici te li scegli da piccolo, ma poi spesso
si "guastano".... hahaha :akrd:
bye
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

GuiTTo

Ciao,
Grande goduria (Malgrado il caldo)   :bttr: :riez: :bttr:
Grande giornata di gara, grandissimi piloti  magrebtzx magrebtzx e bello il circuito  (anche se personalmente preferisco il Sagittario).

Se interessa qui trovate il resoconto:
http://www.dborganization.org/2006/news_sm.asp?id=378

Se volete vederne qualcosa in TV:
http://www.dborganization.org/2006/supermoto/news_sm.asp?id=379
bye
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

AdrianoTTR

Citazione di: GuiTTo il 11 Luglio 2008, 14:31:45
bello il circuito  (anche se personalmente preferisco il Sagittario).
Questo mi fa molto piacere :banana:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ergalmgp

se ricapitate da queste parti mandatemi un pm o aggiungetemi su msn..io sono di viterbo !!