News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dov'è il regolatore di tensione dell'xt 600 '88??

Aperto da gioas, 25 Giugno 2008, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gioas

salve!
mi sa ke il mio regolatore è passato a miglior vita...scarica la batteria, fulmina le lampadine, etc etc

sapete dirmi dov'è?? e se qualcuno lo vende?

grazie!!!!

Kimeran

UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

gioas

posso montare solo il modello per xt 600 '88 o se ne adattano anke altri?

Kimeran

Citazione di: gioas il 25 Giugno 2008, 19:51:37
posso montare solo il modello per xt 600 '88 o se ne adattano anke altri?

Se non sbaglio quello per 2kf può essere sostituito da quello 3tb... xò x sicurezza sarebbe meglio ke qualke altro utente ne confermasse la compatibilità....
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

gioas

Citazione di: Kimeran il 26 Giugno 2008, 00:06:47
Se non sbaglio quello per 2kf può essere sostituito da quello 3tb... xò x sicurezza sarebbe meglio ke qualke altro utente ne confermasse la compatibilità....

grazie!
una domanda...xdona la mia ignoranza, ma il 3tb è il mod post '90, quello con avv elettrico??

Kimeran

Citazione di: gioas il 26 Giugno 2008, 12:34:40
grazie!
una domanda...xdona la mia ignoranza, ma il 3tb è il mod post '90, quello con avv elettrico??

Si..3tb è la sigla ke lo caratterizza per il numero di telaio e motore..i primi 3 caratteri sono appuno 3TB...etc etc..
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Lucariello

No....

assolutamente sono incompatibili quello del 2kf e quello del 3tb....

quelli che sono compatibili sono 43f con 2kf previo piccole modifiche all'impianto.... trovi un tutorial del wm.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

gioas

Citazione di: Lucariello il 26 Giugno 2008, 15:11:25
No....

quelli che sono compatibili sono 43f con 2kf previo piccole modifiche all'impianto.... trovi un tutorial del wm.

grazie!! ma come accedo al tutorial??....nn sn molto pratico

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Kimeran

Citazione di: Lucariello il 26 Giugno 2008, 15:11:25
No....

Citazione di: Kimeran il 26 Giugno 2008, 00:06:47

SALVATO IN CORNER dal kiedi a qualke altro utente.... a questo punto mi sorge il dubbio del perkè folco me ne kiese uno del tipo 3tb per la sua ke è un 2kf...glielo domanderò!!
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!