News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

PREVISIONI PER VENERDI 27 SI ESCE....

Aperto da ANGY, 26 Giugno 2008, 11:34:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGY

STANDO ALLE PREVISIONI NUVOLOSO CON ALTA PROBABILITà DI PIOGGIA PER IL POMERIGGIO DI VENERDI 27.....

CHE NE DITE DI UN GIRETTO ORE 16.30  17.00 COCA COLA ..

MA DOVE SIETE ANDATI A FINIRE ...????

gillu

ANGY

GILLU NON PENSAVO CHE RISPONDESSI PER PRIMO... MA SE PIOVE?
ALLORA  MANCA POCO?
CIAO

jaquinta

Quindi per il raduno nessuna speranza?   -dead- -dead-

Penseremo anche un po' a voi  #friends# #friends#

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

FOLCO

ma come... v'annate a fa i giretti e nun c'avete 2 giorni (venerdì e sabato) x il raduno _? ? ? ? ? ?

bha....

vortix

...mmmmmmmm...Angy,questa te la sei proprio cercata.

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

ANGY

ragazzi io  sarei già al raduno per salutarvi tutti, ma lasciare a casa mia moglie  e il piccolo francesco non me la sento.....
ciao  :picchi:

FOLCO

Citazione di: ANGY il 27 Giugno 2008, 09:17:20
ragazzi io  sarei già al raduno per salutarvi tutti, ma lasciare a casa mia moglie  e il piccolo francesco non me la sento.....
ciao  :picchi:

ma caricateli tutti in macchina e vieniiiiiiiiiiiiii  ;D

Mikirex

Ciao, qui stamattina dal mio balcone a orizzonte nn vedo nuvole.
Cmq sono stato al fettucciato alla coca-cola l'altra mattina, come da promessa a...
nell'attesa ho sistemato qualcosa, tipo copertoni e fascia azzurra. credo ke continuerò a far qualcosa tipo della pulizia lungo il tracciato, che fare senò, guardare Aldo, in questa maniera il tempo passa in fretta. Anche domani ci andiamo, ma la mattina presto, alle 06,30 massimo 45 siamo già sul posto, fino alle 08,30 giusto due ore, poi iniziano le mosche  il caldo ecc.
Io inizio a camminare meglio, ma non sono ancora pronto, la piega nello stivale non vuole saperne ancora.
Ciao ragà, buon proseguimento!!!!!

;:bananasaluta:;

ANGY

Citazione di: FOLCONITRO il 27 Giugno 2008, 09:21:59

ma caricateli tutti in macchina e vieniiiiiiiiiiiiii  ;D
troppo piccolo francesco........
non insistere altrimenti.....

vortix

Le previsioni erano azzeccate,ieri io ed Angy siamo usciti ,appuntamento alle 17,30,giro veloce di due ore .

Il cielo era coperto ed il caldo non si è fatto sentire ,ma le pietre, stranamente, erano più dure del solito.

E' stato un giro rubato all'estate.

ANGY

magrebtzx
BEL GIRETTO...
ATTENZIONE MERCOLEDI  SI REPLICA PREVISTO BRUTTO TEMPO POMERIGGIO....
QUESTA VOLTA CE ANCHE ROBERTO E  ALDO
CIAO ANGY

Gimpel

...MAGARI e pioveva domani! :akrd:
comunque se si copre un po' il cielo un giretto me lo faccio... alla faccia del caldo!...sono in astinenza!

gillu

.....ma voi siete pazzi!!......lo sa anche mio figlio che ancora deve nascere (tra 25 giorni) che quando il cielo si annuvola di estate (...e il che è poco probabile che piova...) sale un afa pazzesca....bha beati voi.....
L'altro giorno mentre andavo a crispiano ho visto che la campagna è già tutta arsa e bruciata... :miii:
in questo periodo è sorprendente la differenza di paesaggio tra nord e sud italia.... :shock: