News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

V' pav' na birr !

Aperto da FOLCO, 30 Giugno 2008, 09:16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

...se mi date due dritte su di un bel campeggio in terra di Puglia !!!   ???

Dopo aver fatto 2 chicchiere con Beeware, Pier, Jaqui al raduno il richiamo della lingua materna s'è fatto sentire

così ho deciso di andare in puglia quest' estate (sempre se riesco a risolvere un paio di cose).

Il posto lo vorrei quanto + distante possibile dall'ammuina, mondanità, disco, tamarri e ahimè napoletani !!!

Un bel campeggio, magari piccolo-piccolo (detesto quelle cittadine di tende e camper), sperduto nella natura + totale : verde, mare e spiagge da sogno ...  :sbavav:

Insomma un bel purino di tranquillità  :sigaro: e relax  pazz2

Unica cosa, unico requisito : un minimo di servizi tipo doccia e wc... la mia zavorrina sarebbe alla sua 1° esperienza di campeggio e, conoscendola, non vorrei traumatizzarla + di tanto  ;D !

su su conto su di voi uagliò  clap

fabiuzzo

vai in moto?

purtroppo campeggi tranquilli con poca gente, poca mondanità non esistono quasi più...purtroppo il campeggio è diventato una moda e infatti costa quanto un appartamento (a conti fatti).

roba veramente tranquilla, sperduta e paesaggisticamente SPETTACOLARE l'ho vista solo in abruzzo però in montagna...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

beeware

.. per un WE siete ospiti a casa mia..... CHIARO?   :spakk:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

jaquinta

Io oggi avrò la conferma per una casa in salento.....se vuoi sentiamoci per telefono il mio cell doveresti averlo al massimo ti do anche il fisso.. cmq mi trovi pure su msn

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

FOLCO

mmh casa nel salento  pazz2

in prima analisi opterei x il campeggio (un pò x i costi un pò x lo sfizio)
certo se mi dite ke oramai è tutto un'immensa "baia domizia"... ci rimango male....

ma la puglia deserta e incontaminata ke ricordavo da piccolo ? ? ?

@beeware : ovvio ke m'allungo x un saluto se scendo !!!!

@fabiuzzo : rigorosamente in moto...

beeware

Citazione di: FOLCONITRO il 30 Giugno 2008, 12:23:42

ma la puglia deserta e incontaminata ke ricordavo da piccolo ? ? ?

@beeware : ovvio ke m'allungo x un saluto se scendo !!!!

you're welcome..
#friends#
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

FOLCO

Citazione di: beeware il 30 Giugno 2008, 12:27:04
you're welcome..
#friends#

#friends#

we ma di Torre Guaceto sapete dirmi nulla ?

vista con google heart è la fine del mondo...  :sbavav:

beeware

Citazione di: FOLCONITRO il 30 Giugno 2008, 13:29:42
#friends#

we ma di Torre Guaceto sapete dirmi nulla ?

vista con google heart è la fine del mondo...  :sbavav:

è una riserva naturale...... granparte della spiaggia è assolutamente inaccessibile. La zona balneare è quella limitrofa.

fabiuzzo

aho io la butto lì!

ci sta folco e la folchetta...
ci sta jaquinta e la jaquintina...
ci sta fabiuzzo e la fabiuzza...

ce stanno tre moto...

allora?
#disco# ;cinghialedance; #disco#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

ho capito... folco vuole calenella!!

http://www.calenella.it/index.php

http://www.baiacalenella.com/italiano/frame.htm

il II° link è in riva al mare, i I° è a 500 mt dal mare ma collegato con bus navetta del campeggio ogni 1/2 ora

il posto è un deserto la sera ti ammazzi dalla noia oppure segui l'animatore

però hai a due passe peschici dove ti ruberanno il 2kf in 1/2 giornata ma hai la PD e ti scambnierano per un locale i vigili e per uno di carpino i locali e per questo te la bruceranno

sche4rzi a parte vai alle diomedee a vieste oppure fidati di fabiuzzo che lui di campeggi se ne intende

Citazione di: fabiuzzo il 30 Giugno 2008, 15:16:27
ci sta fabiuzzo e la fabiuzza...

:dubbio:

fabiuzzo

cazzarola è vero!

mitico nux!!

CALENELLA!!!

è tranquillo, ci sono dei pini enormi con ombra perenne si stà belli freschi freschi, non ci sono campeggi attigui che fan baldoria e sei a due passi da peschici che è la perla del gargano!

altrimenti se vuoi proprio la pace-mortorio e dei prezzi bassi c'è il mitico camping S. Menaio con annessa la pineta per fare off

FOLCO

e nooo la riserva naturale no... ke sola !
manco ilbagno ci si puo' andare a fare ovviamente...
cmq
nux quel calenella è popo il posto che scarto a priori, troppa ammuina...
villini stile alveare...camper...bungalow... noo  :nooo:

anzi requisito fondamentale : + metri ci sono tra una tenda e l'altra e meglio è !!!

un altro posto visto dallo spazio è san isidoro... il mare non è male...

nux

Citazione di: FOLCONITRO il 30 Giugno 2008, 17:43:24
e nooo la riserva naturale no... ke sola !
manco ilbagno ci si puo' andare a fare ovviamente...
cmq
nux quel calenella è popo il posto che scarto a priori, troppa ammuina...
villini stile alveare...camper...bungalow... noo  :nooo:

anzi requisito fondamentale : + metri ci sono tra una tenda e l'altra e meglio è !!!

un altro posto visto dallo spazio è san isidoro... il mare non è male...

il II link ha una zona nel bosco dove anni fa c'era un campeggio libero... ovvero tu pagavi e ti sceglievi il posto nel bosco

ora se telefoni e chiedi se ti fanno andare a piantare la tenda sulla dorsale nel bosco vedi cosa ti dicono

quando il camping fallì la gente continuava a presentarsi e stazionavano pure senza servizi troppo che era bello

FOLCO

azz buono a sapersi...

jaquinta

Casa da 140mq a Morciano di Leuca (5 Km dal mare) 3 stanze da letto 2 settimane dal 9 al 23 agosto per 6 persone 1.400€
                stessa casa                                                               1 settimana dal 9 al 16 agosto per 6 persone    900€

:sbavav: :sbavav: :sbavav:

da confermare entro domani però   :incx: :incx:

Nel frattempo io e jaquintina ne prenotiamo una un po' + piccina  2 settimane 800 €. Nei paraggi c'è ogni genere di divertimento ma scegliendo questo paese un po' nell'entroterra si risparmia e si sfugge dalla bolgia quando ci si vuole rilassare  :ok: :ok: e poi....il mare è uno spettacolo

tiamat-tt600

Ciao Folco io abito vicinissimo al campeggio di s. isidoro,il mare è uno spettacolo e solitamente noi ci passiamo vicino quando andiamo a fare un po di off...
il campeggio in se non lo conosco bene,ma mi sembra che da un paio di anni lo abbiano ristrutturato.....

tiamat-tt600

e si ragazzi la questione della bolgia è quasi una costanza(altro che puglia deserta),purtroppo non è facile trovare posti abbastanza isolati,altrimenti bisogna optare per i paesi dell'entroterra,dove ad esempio si puo andare a mangiare,visti i prezzi richiesti sulla costa(trappole per turisti!!!!!),in agosto poi è un vero e proprio delirio.....io solitamente se posso scappo via :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:(cmq il camping san isidoro non mi sembra eccessivamente incasinato,anzi è tranquillo,soprattutto in questo periodo)

jaquinta

Citazione di: tiamat-tt600 il 30 Giugno 2008, 18:59:51
e si ragazzi la questione della bolgia è quasi una costanza(altro che puglia deserta),purtroppo non è facile trovare posti abbastanza isolati,altrimenti bisogna optare per i paesi dell'entroterra,dove ad esempio si puo andare a mangiare,visti i prezzi richiesti sulla costa(trappole per turisti!!!!!),in agosto poi è un vero e proprio delirio.....io solitamente se posso scappo via :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:(cmq il camping san isidoro non mi sembra eccessivamente incasinato,anzi è tranquillo,soprattutto in questo periodo)

Però da quelle parti i campeggi sono arrivati a costare quasi quanto alberghi.... la casa mi sembra la soluzione + economica

tiamat-tt600

Si jaqui hai ragione spesso la casa si rivela essere piu economica del camping!!!..o mi raccomando se vieni fammi sapere dove sei che vengo a salutarti!!!!

jaquinta

Citazione di: tiamat-tt600 il 01 Luglio 2008, 11:01:50
Si jaqui hai ragione spesso la casa si rivela essere piu economica del camping!!!..o mi raccomando se vieni fammi sapere dove sei che vengo a salutarti!!!!

Oggi verso la caparra: Morciano di Leuca dal 9 al 23 agosto  io preferirei venirci in auto ma la jaquintina preferirebbe la moto.... poi vedremo

FOLCO

cazzarola se non avessi 10mila questioni in sospeso la proposta di jaqui x 2 settimane era perfetta !!!

ma porca putt..... "sbemm"

jaquinta

Citazione di: FOLCONITRO il 01 Luglio 2008, 11:06:34
cazzarola se non avessi 10mila questioni in sospeso la proposta di jaqui x 2 settimane era perfetta !!!

ma porca putt..... "sbemm"

Quando sei sicuro contattami.... non sia mai che un posto esce  :ok:

giskard

se ti interessa il salento, e vuoi stare dalle parti di jaquinta:

http://www.comune.tricase.le.it/strutture/dettagli.php?id_elemento=181&i=1&parola_chiave=&id_categoria=24

non conosco bene il campeggio, ma i dintorni sono i posti più belli del salento (e dunque, con rispetto parlando, della puglia :migrattiball:)

quando sarete da queste parti fatevi vivi!

jaquinta

Citazione di: giskard il 03 Luglio 2008, 22:11:42
se ti interessa il salento, e vuoi stare dalle parti di jaquinta:

http://www.comune.tricase.le.it/strutture/dettagli.php?id_elemento=181&i=1&parola_chiave=&id_categoria=24

non conosco bene il campeggio, ma i dintorni sono i posti più belli del salento (e dunque, con rispetto parlando, della puglia :migrattiball:)

quando sarete da queste parti fatevi vivi!

:ok: :ok: :ok:

FOLCO

KAP

kap

beeware

hei KAP bello il simbolo dei Sud Sound System come avatar

:ciao:

TTgreat!

Folco, due consigli:
Lato Jonio (l'acuqa dell'adriatico è diversa....e il tramonto lo hai alle spalle);
Marina di Ugento. Però fasciati la mascella che potrebbe caderti.....E' il tratto di spiaggia più bello in assoluto di tutta la Puglia (e io la costa pugliese la conosco TUTTA), sopratutto verso il tramonto...
Se non vuoi andare nei campeggi del posto (internazionali e frequentati moltissimo da stranieri), fai in modo di rimanere in zona....
Poi tienammen.....lato ionio costa bassa in prevalenza sabbiosa. Se ci vieni devi ASSOLUTAMENTE fare la litoranea da Santa Maria di Leuca fino almeno a Castro Marina. E scoprirai la Costa Azzurra molto più bella in Puglia....

FOLCO

TT sei grande !
grazie x le info, io proprio descrizioni simili voglio !
mollati gli esami cedo di racimolare la grana e partire...

nux

KAP

Citazione di: beeware il 10 Luglio 2008, 09:16:56
  hei KAP bello il simbolo dei Sud Sound System come avatar

:ciao:

:ok:
kap

TTgreat!

Qualche esempio.....e i colori non sono alterati, sono veramente questi.

KAP

kap

TTgreat!

Detto tra parentesi...per noi tarantini il mare che vedete in foto è normalisimo. E' a queste acque che siamo abituati.

ANGY

venite a taranto spendete di meno, c'è  meno gente, e poi vuoi mettere ttgreat a portata di mano...
ciao angy