colorazioni originali 3tb

Aperto da khornrosso, 06 Aprile 2009, 02:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

khornrosso

di seguito riporto con foto le colorazioni a me note come "originali"    se qualcuno ne conosce altre  ha foto o notizie diverse mi corregaa pure saro felice

la classica bianca e rossa  forse un po old ma intramontabile

blu blu blu ed ancora azzurro

un po di verde nn qquasta   se nn erro anche il 2kf aveva una colorazione simile

ecco una delle versione + belle a mio parere 

anche quà sella e convogliatori  griggi

ecco il fuxia credo che ne esista una versione  con il colore di base nero ma nn ho torvato immaggini

eccone una rarissima con sella e convogliatori  verdi ne ho visto solo una una volta davanti  un bar la sella con la scritta rossa è una gran faicata

una classicabianca e blu credo dalle grafiche 1995 

sono inoltre certo dell'esistenza di una versione  nera con sella e convogliatori fuxia, di una viola con convogliatori e sella griggi(la mia era così in origgine) di una nera con sella e convogliatori blu  ma di queste nn ho trovato foto   sarebbe carino trovare le altre foto mancanti e se esistono altre colorazioni           

io aimè credevo esistesse una versione nera e rossa tipo 2kf(attualmente la mia è cosi ) ma quando dovro iscriverla d' epoca dovro o ridipingerla o trovare una carrozzeria da sostituire alla mia

Sax

La mia è Blu ( serbatoio e plastiche)  Sella e convogliatori neri ed è del 1991.  Se vuoi ti giro una foto.
Xt 3tb 91

AdrianoTTR

Citazione di: khornrosso il 06 Aprile 2009, 02:15:50
eccone una rarissima con sella e convogliatori  verdi ne ho visto solo una una volta davanti  un bar la sella con la scritta rossa è una gran faicata

Di questa c'è ne una qui a Latina, il colore principale è beige.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Qui trovi tutte le colorazioni esistenti............ almeno una buona parte!!!

http://www.rallye-tenere.net/Stamb_xt_600_3tb.htm

;:bananasaluta:;
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA