News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

restauro finito 59x foto

Aperto da spidercat, 02 Luglio 2008, 21:37:48

Discussione precedente - Discussione successiva

spidercat

che ne dite ? ( le gomme le cambio ) :ciao:

xt550

Alekosd

sempre mitico, sempre maGGGGico...
;cinghialedance;

Sayid

Bellissima, ma cambia pure lo scarico!
Alessandro

martello

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

però senza tasselli.................. :nooo:

teoris

Bellissima! Complimenti davvero!!  :ok:
Domandina: come hai fatto con il serbatoio? Dalle foto pare sia stato verniciato e quindi sia stato applicato l'adesivo, dico bene?
Ciao!! :ciao:
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

CHO

Complimenti è proprio bella  clap clap clap clap clap clap clap sembra nuova nuova appena uscita dal conce  :ok: :ok: :ok:
Il serbatoio è il Clarke, giusto?
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

Zoarz

bel lavoro , bella moto..  :ok:

la 59x e' come Ornella Muti,  ... era ed e' ancora,  una bella Gnocca   êlagnoccaê

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

spidercat

Citazione di: Sayid il 02 Luglio 2008, 23:57:05
Bellissima, ma cambia pure lo scarico!
lo scarico? ma è un arrow pd  :confuso:
xt550

spidercat

Citazione di: CHO il 03 Luglio 2008, 08:46:03
Complimenti è proprio bella  clap clap clap clap clap clap clap sembra nuova nuova appena uscita dal conce  :ok: :ok: :ok:
Il serbatoio è il Clarke, giusto?
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

yessss
xt550

ciglio

Citazione di: spidercat il 02 Luglio 2008, 21:37:48
che ne dite?

che bel cavalletto alzamoto ;D
davvero interessante. per quel che si vede sembra un meccanismo "a scatti", come funziona?

ciao
R

ps: bella anche la nonneTTa hahaha ;)
CCM went to India ;D

spidercat

Citazione di: ciglio il 03 Luglio 2008, 09:51:27
che bel cavalletto alzamoto ;D
davvero interessante. per quel che si vede sembra un meccanismo "a scatti", come funziona?

ciao
R

ps: bella anche la nonneTTa hahaha ;)

presi all' Obi  18 euro tutti e due.  lo alzi a mano , con la leva lo sblocchi solo . :ciao:
xt550

cross69

Bellissima, complimenti...Maaa senza due gomme da off serio però :frustalo:

Interessante il meccanismo dell'Obi, ma come funziona? Rimane su bene la moto?

F8

splendida, bravo!   clap

però con quelle gomme NON E' un 59X !!!   :riez:

:ciao:
Alex

spidercat

Citazione di: cross69 il 03 Luglio 2008, 10:36:53
Bellissima, complimenti...Maaa senza due gomme da off serio però :frustalo:

Interessante il meccanismo dell'Obi, ma come funziona? Rimane su bene la moto?
sono due e reggono 2 tn . io speravo che muovendol a leva si alzasse di una tacca , pazienza . la moto la tiene bene in quel punto
xt550

spidercat

Citazione di: F8 il 03 Luglio 2008, 11:18:22
splendida, bravo!   clap

però con quelle gomme NON E' un 59X !!!   :riez:

:ciao:
Alex
lo so , infatti avevo scritto che le cambiavo  :ciao:
ps piuttosto ,che ci metto a prezzo buono ?
xt550

DarioTT

il serbatoio è un clarke di sicuro....è + corto dell'originale, infatti la sella nn aderisce perfettamente

ottimo lavoro cmq...bella davvero
Free userbars" border="0

F8

Citazione di: spidercat il 03 Luglio 2008, 11:42:08
lo so , infatti avevo scritto che le cambiavo  :ciao:
ps piuttosto ,che ci metto a prezzo buono ?

qua stiamo usando le Deestone 992

dal "nostro" gommista ant+post montate, le fa a 80 euro!!

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=46340.0

spidercat

Citazione di: F8 il 03 Luglio 2008, 14:13:45
qua stiamo usando le Deestone 992

dal "nostro" gommista ant+post montate, le fa a 80 euro!!

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=46340.0

prese!
xt550

andrea.saviane

F8

piccolo Fabio

anche io ho le deestone, le uso solo quelle rare volte in off però, per cui dirti che mi trovo bene è un pò forzato..

MA COM'è STA STORIA DEL SERBATOIO CLARKE??

wish

Citazione di: piccolo Fabio il 10 Luglio 2008, 15:00:45
anche io ho le deestone, le uso solo quelle rare volte in off però, per cui dirti che mi trovo bene è un pò forzato..

MA COM'è STA STORIA DEL SERBATOIO CLARKE??

la clarke fa serbatoi in plastica per svariate moto, inclusi 43f e 59x.
li trovi abbastanza facilmente in vendita su ebay usa. i prezzi son buoni, l'ha preso un membro del forum che disse che arriva pure già trattato internamente contro le trasudazioni. sempre se la memoria mi assiste, l'unico difetto è il tappo non compatibile con l'originale.
io però non ci giurerei che questo serbatoio sia non originale, a volte la sella si deforma e non aderisce bene al serbatoio, specie se ritappezzata, sei sicuro dario che non sia il serbatoio originale?  :dubbio:

wish

ah ecco, ho trovato il post in cui ci si riferiva alla non perfetta aderenza del serbatoio clarke alla sella...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=34094.0

spidercat

Citazione di: wish il 10 Luglio 2008, 15:11:02
la clarke fa serbatoi in plastica per svariate moto, inclusi 43f e 59x.
li trovi abbastanza facilmente in vendita su ebay usa. i prezzi son buoni, l'ha preso un membro del forum che disse che arriva pure già trattato internamente contro le trasudazioni. sempre se la memoria mi assiste, l'unico difetto è il tappo non compatibile con l'originale.
io però non ci giurerei che questo serbatoio sia non originale, a volte la sella si deforma e non aderisce bene al serbatoio, specie se ritappezzata, sei sicuro dario che non sia il serbatoio originale?  :dubbio:
certo che è un clarke , l'ho scritto a cho .  mi è venuto 158 + 29 euro di dogana . il tappo è compreso . arriva gia trattato con tankerite dentro . :ciao:
xt550

wish

Citazione di: spidercat il 10 Luglio 2008, 15:29:18
certo che è un clarke , l'ho scritto a cho .  mi è venuto 158 + 29 euro di dogana . il tappo è compreso . arriva gia trattato con tankerite dentro . :ciao:

:acci: vabbè stavo rimbambito forte...non avevo letto né la domanda né la risposta.

visto che ce l'hai...come qualità come ti sembra? e il tappo è compatibile con quello originale?

considerato che ho un acerbis con gli attacchi da adattare e da risistemare pure un po' come estetica, stavo facendo un pensierino per quello da 15 litri per 43f...

spidercat

Citazione di: wish il 10 Luglio 2008, 16:59:06
:acci: vabbè stavo rimbambito forte...non avevo letto né la domanda né la risposta.

visto che ce l'hai...come qualità come ti sembra? e il tappo è compatibile con quello originale?

considerato che ho un acerbis con gli attacchi da adattare e da risistemare pure un po' come estetica, stavo facendo un pensierino per quello da 15 litri per 43f...
a me sembra meglio dell' originale . il tappo yamaha  non si adatta , ma tanto arriva col suo .
xt550

wish

Citazione di: spidercat il 10 Luglio 2008, 17:23:20
a me sembra meglio dell' originale . il tappo yamaha  non si adatta , ma tanto arriva col suo .

chiaro, ma mi preoccupa solo la reperibilità di un ricambio...sai com'è, a me poche settimane fa si sono sgraffignati il tappo benzina... a proposito usa il rubinetto benzina originale?

spidercat

Citazione di: wish il 10 Luglio 2008, 17:27:24
chiaro, ma mi preoccupa solo la reperibilità di un ricambio...sai com'è, a me poche settimane fa si sono sgraffignati il tappo benzina... a proposito usa il rubinetto benzina originale?
si , attacchi e rubinetto originali .
xt550

wish

Citazione di: spidercat il 10 Luglio 2008, 17:34:14
si , attacchi e rubinetto originali .

Signore...dammi la forza di resistere ad un altro acquisto che giacerà per mesi in cantina ma che mi attizza troppo... :sbavav:

hill

un altra 59x salvata !!
il problema della sella che´sempre mai visto un clarke che fitta bene....

spidercat

Citazione di: hill il 10 Luglio 2008, 20:59:35
un altra 59x salvata !!
il problema della sella che´sempre mai visto un clarke che fitta bene....

bella!!  è un telaio rosso in origine? pero' il motore è grigio , lo hai cambiato o riverniciato?
xt550

hill

telaio bianco di origine (88),penso che le prime 59x erano 36a verniciate di bianco,il motore lo cambiato con uno piu nuovo sempre 59x.

Alekosd

Citazione di: hill il 11 Luglio 2008, 10:29:41
telaio bianco di origine (88),penso che le prime 59x erano 36a verniciate di bianco,il motore lo cambiato con uno piu nuovo sempre 59x.

solo quelli motore grigio (89-92) erano telaio bianco  :ciao:

hill

infatti il primo motore era grigio,la cosa strana della mia pero e´ che e dell 88 telaio bianco/motore grigio.
le prime 59x col telaio bianco cerano gia nel 88.

spidercat

Citazione di: hill il 11 Luglio 2008, 13:21:13
infatti il primo motore era grigio,la cosa strana della mia pero e´ che e dell 88 telaio bianco/motore grigio.
le prime 59x col telaio bianco cerano gia nel 88.
dovebbe avere il paramaotore in alluminio pero'
xt550