News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

info zona PELAGO

Aperto da francopower, 02 Luglio 2008, 08:30:39

Discussione precedente - Discussione successiva

francopower

Ciao ragazzi, questo weekend vado alll' on the road festival che si svolge a Pelago (chermese delle arti da strada), ho visto sul sito del comune dove pernottare e i prezzi sono un pò vertiginosi.... e poi non accenna a campeggi??
c'è qualcuno di voi della zona? o quanto meno capace di consigliarmi qualcosa e darmi due dritte??
Grazie!!

Paulo

Citazione di: francopower il 02 Luglio 2008, 08:30:39
Ciao ragazzi, questo weekend vado alll' on the road festival che si svolge a Pelago (chermese delle arti da strada), ho visto sul sito del comune dove pernottare e i prezzi sono un pò vertiginosi.... e poi non accenna a campeggi??
c'è qualcuno di voi della zona? o quanto meno capace di consigliarmi qualcosa e darmi due dritte??
Grazie!!

Se non ti scandalizzi cìè il campeggio del festival che è un delirio totale...

purtroppo di "campeggio" c'è solo il fatto che puoi mettere la tenda dove vuoi ma non c'è nessuna attrezzatura (acqua, luce ecc..)

insomma tutto alla "io buoia"...

Poi devi prepararti mentalmente al fatto che il luogo in questione è pieno di sound sistem con relativi sfasciati che ballano 24 ore su 24 senza pietà alcuna.

Nei dintorni non ho idea di che campeggi "veri" ci siano perchè è un posto un po' isolato e io sono di Arezzo città, quindi non è proprio la mia zona per conoscerla bene.

Se vuoi un consiglio, e hai intenzione di passarci massimo una notte, porti la tenda e tutto il necessario e ti accampi in un posto ben lontano dal marasma, cercando di parcheggiare l'auto il più possibile accanto a te in modo da controllarla spesso perchè l'anno scorso ne hanno scassinate alcune.

Tanto, per vedere gli spettacoli in paese sono solo due passi, al massimo fai un paio di spedizioni per comprare da magnà, tipo l'immancabile colazione al bar la mattina con i peggiori reduci della notte chimico-psychedelica. 
;cinghialedance;  :pazz:  ;:bananatuffo:;

buon divertimento  ;:juha;:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

Paulo

PS: se ti rompi il cxxxzo dei pagliacci di strada di Pelago, Sabato ti sbatti qualche km verso Bibbiena dove c'è il Rally del Casentino  ;)

francopower

non sono uno che si scandalizza...per di più sono del parere che queste cose vanno vissute fino in fondo quindi il campeggio del festival è perfetto...l'unico problema è dove lasciare l'attrezzatura visto che vado in moto...vedremo, per curiosotà magari cerco anche qualche b&b...

Grazie tante!!

ps: Paulo terrò in considerazione l'opzione Bibbiena!!

Paulo

Citazione di: francopower il 03 Luglio 2008, 08:26:26
non sono uno che si scandalizza...per di più sono del parere che queste cose vanno vissute fino in fondo quindi il campeggio del festival è perfetto...l'unico problema è dove lasciare l'attrezzatura visto che vado in moto...vedremo, per curiosotà magari cerco anche qualche b&b...

Grazie tante!!

ps: Paulo terrò in considerazione l'opzione Bibbiena!!

Puoi farti Pelago Venerdì e finire in bellezza Sabato al Rally (beh magari le condizioni finali saranno quelle che saranno)   ;:bananaturbo:;

Fossi in te comunque mi cercherei un posticino tranquillo e parcheggerei la moto accanto alla tenda con dei bei catenacci, dando un occhio di tanto in tanto, il problema non è tanto il vandalismo ma gli scassinatori che cercano soldi, almeno da quanto vidi io, avevano forzato le auto ma nessuno tocca mai le tende perchè sanno che dentro non c'è niente.

Comunque, magari è stato un caso, ma se l'hanno fatto può essere che ricapiti.

PS: anch'io se quest'anno vado mi sa che prendo la Panda (quella vecchia) e mi sa che tolgo pure l'autoradio (per quanto sia un Majestic da 50 euro...)