News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

era il 1982...

Aperto da Morèl, 25 Giugno 2008, 17:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Ora la radio passa questo , la coreografia è la stessa di quando li vidi nel 1982 a Torino ... allora avevo 21 anni il biglietto costava 10.000 lire era lugilo e faceva un gran caldo ... avevo per mano la donna dei miei sogni e due figlie piccole a casa che ci apettavano ... poi il sogno svani ....

http://www.youtube.com/watch?v=D_Bxgiof7So

martello

Citazione di: Morèl il 25 Giugno 2008, 17:58:43
... avevo per mano la donna dei miei sogni e due figlie piccole a casa che ci apettavano ... poi il sogno svani ....

Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.

williamwallace

Per me il miglior gruppo musicale della storia le loro canzoni sono eterne ed il loro modo di stare sul palco unico e lo dice uno che quando loro cantavano ancora doveva nascere.
Grande rimpiano non averli mai potuti vedere dal vivo proprio xchè i miei coetanei non uscivano pazzi per questa musica.
Anni fa stavo andando a Milano poi a M.J venne la raucedine ed il concerto nn si fece
Un gruppo odierno   che un po si avvicina ma molto alla lontana sono i R.h.c.p (Red hot....) molto alla lontana perchè i Rolling sono come Maradona nel calcio  ne nasce uno ogni cent'anni
www.etnaenduro.it enduro x passione

murena13

l'ho visto lo scorso luglio a Roma  :rock: :rock: :rock:
anche se il più bello che ho visto rimane quello dei Pink Floyd nel 95 sempre a Roma  :zot: :zot:
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Gna

Luogo origini: Palermo

murena13

Citazione di: gna il 26 Giugno 2008, 12:02:27
qualcosa di questo tipo?
http://youtube.com/watch?v=ntm1YfehK7U&feature=related
magrebtzx

:'( e si...
purtroppo è stata l'ultima volta che ho visto una persona che dopo meno di un mese è passata a miglior vita  :'(
...e ancora ne pago le conseguenze  :contrar: :contrar:
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Alekosd

Che settimana quella! E chi se la scorda più:

11 luglio l'Italia vince i mondiali
12 luglio faccio l'esame di maturità
17 luglio concerto dei Rolling Stones a Napoli col mio migliore amico
18 luglio si parte da Caserta (feci là il liceo) in autostop per Amsterdam col mio migliore amico

che concerto!
che giornate... che giornate...

smebrava davvero che "Time is on my side"...

PapiOrso

Torino, c'ero anch'io, ero davvero "stoned"    :sigaro: Tra i tanti visti il più bello credo  ::feste::
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 25 Giugno 2008, 17:58:43
Ora la radio passa questo , la coreografia è la stessa di quando li vidi nel 1982 a Torino ... allora avevo 21 anni il biglietto costava 10.000 lire era lugilo e faceva un gran caldo ... avevo per mano la donna dei miei sogni e due figlie piccole a casa che ci apettavano ... poi il sogno svani ....

http://www.youtube.com/watch?v=D_Bxgiof7So
Avevo 17 anni ... la sera del concerto ero con gli amici a  :superck: :sigaro: ....  #crazy# ....  :piss: ...  :vomit: ...  :sciopp:
e alle 6 del mattino mio cugino è venuto a prendermi per andare a pescare in un laghetto a Milano ... non ho mai capito perchè a Milano dato che stiamo in posti dove non mancano fiumi e laghi  -ninzo'- ... ma i miei mi avevano obbligato, speravano di farmi interessare a cose diverse da  ;:juha;: :superck: :sigaro: :sigaro:
Arrivati a livello dell'inceneritore, sulla tangenziale, ci abbiamo trovato gente che attraversava a piedi ... uno in particolare era talmente fuori che si era fermato in mezzo e stava li in piedi con le macchine che gli passavano intorno  :acci:
Li ho capito che quel concerto doveva essere stato 'una bella storia'  hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Ed ora noi capiamo che tu e cuggini vari vi eravate fatti qualcosa di veramente buono... ma buono...

Perchè il concerto era a Torino...

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

eggià, il laghetto...

martello

Citazione di: MangiaErba il 27 Giugno 2008, 09:18:45
Avevo 17 anni ... la sera del concerto ero con gli amici a  :superck: :sigaro: ....  #crazy# ....  :piss: ...  :vomit: ...  :sciopp:
e alle 6 del mattino mio cugino è venuto a prendermi per andare a pescare in un laghetto a Milano ... non ho mai capito perchè a Milano dato che stiamo in posti dove non mancano fiumi e laghi  -ninzo'- ... ma i miei mi avevano obbligato, speravano di farmi interessare a cose diverse da  ;:juha;: :superck: :sigaro: :sigaro:
Arrivati a livello dell'inceneritore, sulla tangenziale, ci abbiamo trovato gente che attraversava a piedi ... uno in particolare era talmente fuori che si era fermato in mezzo e stava li in piedi con le macchine che gli passavano intorno  :acci:
Li ho capito che quel concerto doveva essere stato 'una bella storia'  hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 27 Giugno 2008, 20:47:04
Ed ora noi capiamo che tu e cuggini vari vi eravate fatti qualcosa di veramente buono... ma buono...

Perchè il concerto era a Torino...

eggià, il laghetto...

Mio cugino farebbe meglio ogni tanto a farsi qualcosa così smetterebbe di tormentare poveri animali ... ma non ce l'ha nel dna ... lui è all'antica per ste cose

Lo so che il concerto era a To ma per arrivare a To dal resto di questa bellissima ma patetica nazione dalla tangenziale ci passi all'andata e al ritorno :ciapa:

Noi eravamo entrati al casello di Greggio con direzione Mi e non si notava nulla di strano tranne quando passavi gli autogrill e le aree di sosta .... c'era gente con profonde crisi di identità ...  :riez:

PapiOrso

Devono esserci i giro parecchi concertoni di sti tempi...  :dubbio: vista la quantità di gente in crisi d'identità.

Chi travolto dall'insostenibile leggerezza, chi dalla pesantezza, del proprio essere.  :cool: çciccioç

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 30 Giugno 2008, 13:55:48
Devono esserci i giro parecchi concertoni di sti tempi...  :dubbio: vista la quantità di gente in crisi d'identità.

Chi travolto dall'insostenibile leggerezza, chi dalla pesantezza, del proprio essere.  :cool: çciccioç
Chi da un camion uscendo di casa ...  hahaha hahaha hahaha

Tocchiamo ferro che è meglio  :rock: :migrattiball: