News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pippi (ST) e Kurz (AT) e l'invasione del Marocco

Aperto da Pippi, 04 Luglio 2008, 08:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

Free userbars" border="0

kurz69

grazie ragazzi
io sono nacora in alto mare, anzichè stasera parto domani mattina...

almeno non mi stresso a fare di corsa le ultime cose

DarioTT

Citazione di: kurz69 il 02 Agosto 2008, 16:00:06
grazie ragazzi
io sono nacora in alto mare, anzichè stasera parto domani mattina...

almeno non mi stresso a fare di corsa le ultime cose

kurzino ma passi a prendere il pippino bello a parma?
quasi quasi vengo domani a benedirvi prima della partenza....
Free userbars" border="0

micheleluc

"Bounjour j'e mappell Ponchià!..."

Buon viaggio!
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

gio

ilcosciottodipippi

Sono arrivati è..
sono partiti lunedì sera alle 19 da vicino a Marsiglia e sono attraccati a Tangeri ieri pomeriggio verso le 16..
scusate se non vi ho aggiornato prima, ma al lavoro non ho la connessione esterna per motivi di sicurezza e quando torno ho talmente tanto da fare con la casa in ristrutturazione, i miei, i suoi, insomma non riesco proprio a connettermi sempre.
ieri sera sono stati a chéfchaouen, oggi alle rovine romane di volubilis e stasera sono ad azrou in una specie di agriturismo...

Domani dovrebbero scalare l'atlante...

Vi racconto quest'anedotto poi vado a cena,
stamattina, sono al lavoro, ho dei clienti, ad un certo punto mi suona il cel, pensando fosse il geometra, mi scuoso e rispondo, invece è una gentil fanciulla morosa di un tal Francesco, che lì per lì penso tra me e me, ma Francesco chi?
insomma sta pover donna eran 4giorni che non aveva nessuna notizia di Kurz...
santa donna... Kurz come minimo quando torni devi farle un mega regalo.
ciao a tutti
scappo

robydoc1903