News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pippi (ST) e Kurz (AT) e l'invasione del Marocco

Aperto da Pippi, 04 Luglio 2008, 08:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

Free userbars" border="0

kurz69

grazie ragazzi
io sono nacora in alto mare, anzichè stasera parto domani mattina...

almeno non mi stresso a fare di corsa le ultime cose

DarioTT

Citazione di: kurz69 il 02 Agosto 2008, 16:00:06
grazie ragazzi
io sono nacora in alto mare, anzichè stasera parto domani mattina...

almeno non mi stresso a fare di corsa le ultime cose

kurzino ma passi a prendere il pippino bello a parma?
quasi quasi vengo domani a benedirvi prima della partenza....
Free userbars" border="0

micheleluc

"Bounjour j'e mappell Ponchià!..."

Buon viaggio!
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

gio

ilcosciottodipippi

Sono arrivati è..
sono partiti lunedì sera alle 19 da vicino a Marsiglia e sono attraccati a Tangeri ieri pomeriggio verso le 16..
scusate se non vi ho aggiornato prima, ma al lavoro non ho la connessione esterna per motivi di sicurezza e quando torno ho talmente tanto da fare con la casa in ristrutturazione, i miei, i suoi, insomma non riesco proprio a connettermi sempre.
ieri sera sono stati a chéfchaouen, oggi alle rovine romane di volubilis e stasera sono ad azrou in una specie di agriturismo...

Domani dovrebbero scalare l'atlante...

Vi racconto quest'anedotto poi vado a cena,
stamattina, sono al lavoro, ho dei clienti, ad un certo punto mi suona il cel, pensando fosse il geometra, mi scuoso e rispondo, invece è una gentil fanciulla morosa di un tal Francesco, che lì per lì penso tra me e me, ma Francesco chi?
insomma sta pover donna eran 4giorni che non aveva nessuna notizia di Kurz...
santa donna... Kurz come minimo quando torni devi farle un mega regalo.
ciao a tutti
scappo

robydoc1903

Citazione di: ilcosciottodipippi il 07 Agosto 2008, 21:22:58

insomma sta pover donna eran 4giorni che non aveva nessuna notizia di Kurz...

e si che ci dovrebbe essere abituata.......
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Ludmillo

Secondo me neanche lui si è abituato a se stesso...

Alekosd

Citazione di: Ludmillo il 08 Agosto 2008, 10:31:25

non si è mai abituato a non essere abituato a se stesso, direi.  ::)

ilcosciottodipippi

Sms di ieri, oggi non li ho ancora sentiti e sinceramente non ricordo dove andavano, comunque Pippi scrive:
"Siamo a 2300mt a fare il bagno in uno splendido lago di montagna, cornice splendida acqua gelata e fuori non caldo ma cmq si sta a torso nudo"

Citazione di: Ludmillo il 08 Agosto 2008, 10:31:25

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 01 Agosto 2008, 18:03:05
mAVVIENNIIIIIIIII

ragazzi, ultimo post dall'ufficio...

teniamo questo per i racconti dalle vacanze?

martè, contiamo su di te per le emergenze

mangia, anche su di te....

ciaooooooo
Io qui sto  :ok:

MangiaErba

Citazione di: ilcosciottodipippi il 07 Agosto 2008, 21:22:58

santa donna... Kurz come minimo quando torni devi farle un mega regalo.
Se la trova ancora ....  :acci:

Citazione di: ilcosciottodipippi il 10 Agosto 2008, 17:13:04
Sms di ieri, oggi non li ho ancora sentiti e sinceramente non ricordo dove andavano, comunque Pippi scrive:
"Siamo a 2300mt a fare il bagno in uno splendido lago di montagna, cornice splendida acqua gelata e fuori non caldo ma cmq si sta a torso nudo"

:dubbio: :dubbio: :dubbio:
Fammi capire ... tutto sto traffico, viaggio, sbattimento per andare a nuotare in un lago di montagna con l'acqua marmata ed il venticello gelido  :miii: ?

quei due son fulminati ....  :sigaro:  .... trovato pappa buona allora  hahaha hahaha hahaha

Cecco2kf

Copio tale e quale l'SMS che ho ricevuto ieri da Pippi....

"Grandissimo supertenerè che stracarico sta facendo delle signore pietraie a 2600 metri senza batter ciglio  ;D ha avuto bisogno solo di un saldatore per il castello givi.Domani si arriva nel deserto.Temperatura alta...stiamo a vedere!Aggiorna il forum! Pippi ;D"

..e io gli ho detto che la prossima volta gli presto il mio castello auto-costruito...che forse quello regge... :dance: :dance:

:ok:

Cecco2kf

Altre news "on the road" ricevute ieri....

"fa***lo si vive una volta sola.Appena attraversato 120 km di deserto. 45,3 gradi intorno all'una.è furbo  però fatti. Sabbia non tanta e dei drittoni in cui ho toccato i 145.Grande Supertenerona"

DarioTT

Free userbars" border="0

RttLuca

Citazione di: DarioTT il 21 Agosto 2008, 22:40:03
ma sono vivi?
Sono vivi...già sul traghetto...... ma aspettiamo che ci raccontino le AVVENTURE  di persona .. batt batt batt batt ne hanno da raccontare :riez: :riez: clap clap :bttr:

Luca   hahaha
RttLuca

gio

Vai Pippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!  #disco# #disco# #disco#

Pippi

non ci crederete ma anche stavolta il santo protettore degli elettricisti non era con me !

però alla fine abbiamo risolto...verranno pian piano svelati i retroscena...adesso vado a letto!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

arrivati... sani e salvi
a breve un veloce resoconto fotografico della vacanza....

kurz69

come promesso.....

foto 1: pippi sulla pista per amergui, beh a fianco alla pista..

foto 2: pippi sotto ai portici della piazza di tamegroute....

kurz69

e ancora...

pippi alla plage iftane....

pippi a essaouira....

pippi sulla via del ritorno....

e così vi ho fatto un veloce riassunto dei fatti salienti del viaggio....

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Pippi

MA GUARDA TE CHE STERONZO....

ASPETTA CHE TROVO LE TUE....DATEMI MEZZORA
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Pippi

come promesso

IL SERBATOIO DI KURZ DOPO AVER PARCHEGGIATO

IL DITO MEDIO DI KURZ DOPO AVER PARCHEGGIATO (NON DICIAMO DOVE)

ALCUNI AUTOCTONI DOPO AVER AIUTATO KURZ CHE SI ERA PARCHEGGIATO IN "PIAZZOLA" D'EMERGENZA A "BORDO" STRADA

L'AFRICONA FORATA E RIPARATA CON LA CAMERA D'ARIA DEL RE DELLE tanti frùfrùATE (ME)

L'AFRICONA PARTE CON I CAVETTI DEL RE DELLE tanti frùfrùATE (ME)

E INFINE FOTO DELL'OROLOGIO/TERMOMETRO NEL MOMENTO IN CUI LA MIA TENERONA HA FATTO LE BIZZE PER LA TERZA VOLTA (NE DISCUTEREMO IN SEGUITO SU COSA PUO' ESSER STATO)

wish

:acci: ragazzi mi sbaglio oppure è stata una via crucis di problemi? che vi è successo?

Pippi

Citazione di: wish il 25 Agosto 2008, 10:22:18
:acci: ragazzi mi sbaglio oppure è stata una via crucis di problemi? che vi è successo?

ci si prende solo in giro, non è stata affatto una via crucis, ma solo cosette che in 3 settimane di un viaggio di quel tipo succedono...in fin dei conti non è che le abbiamo trattate proprio bene, abbiam fatto far loro della roba bella tosta a livello di sollecitazioni...

wish

Citazione di: Pippi il 25 Agosto 2008, 10:32:28
ci si prende solo in giro, non è stata affatto una via crucis, ma solo cosette che in 3 settimane di un viaggio di quel tipo succedono...in fin dei conti non è che le abbiamo trattate proprio bene, abbiam fatto far loro della roba bella tosta a livello di sollecitazioni...

ah vabbè meno male...ma adesso volete fare un bel report si o no?  :riez:

kurz69

con calma guagliò, con calma

per ora ci dobbiam riprendere e capire come rientrare nel mondo civile....

già stamattina, ho provato ad andare alla toilette berbére...
ci credi pippi che ero lì bello accucciato e mica ti spunta un vigile?

gio

Pippi

Citazione di: kurz69 il 25 Agosto 2008, 11:28:34
con calma guagliò, con calma
per ora ci dobbiam riprendere e capire come rientrare nel mondo civile....
già stamattina, ho provato ad andare alla toilette berbére...
ci credi pippi che ero lì bello accucciato e mica ti spunta un vigile?

ah guarda, io nelle rotonde volevo giocare agli autoscontri ed andarmene come quei due sullo scooter dopo essere andati nel culo al Cayenne!

dai, altre preview

sulla pista Zagora-Foum Zguid, toccato i 145 km/h

tramonto durante un trasferimento su asfalto

la cammella e i dromedari

il cavalletto sprofonda, così invece sta su (dopo è solo da spingere fuori :) )

il fortino di Aereora , sull'oceano sopra la PlageBlanche, vicino a Tan Tan

nel letto del Oued cercando una pista per risalire dall'inferno della sabbia

sempre nel letto del Oued

compleanno importante sull'autostrada a Agadir

a giocare sulla spiaggia ad Essaouira, qui limitato a 85 km/h, ma che faikata!!!!

foto alla temperatura massima raggiunta [size=14]50,5°C[/size] , e, te pareva, proprio quando ha deciso di spegnersi il motore

kurz69

robydoc1903

bentornati,ragazzacci!!
vedo che vi siete divertiti non poco. quanti km avete fatto in totale?

x pippi: sono contento che ti sia fatto un bel viaggetto,visto che tra un pò non potrai più farne.. :akrd: :akrd: :riez:
x kurz: preparati a rifare i bagagli per quando mi sarò rimesso in sesto. :bttr: :bttr: :bttr:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......