News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

traformare il mio ttr 600 in supermotard

Aperto da Maximo, 05 Luglio 2008, 01:34:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Maximo

Ciao, a tutti ragazzi possiedo un ttr 600 del 2000 avviamento a pedivella, e vorrei trasformarlo in motard, so ke ci sono due strade alternative:

- trovare due mozzi originali ttr e mettere raggi e canali da 17
- adattare dei cerchi da 17 gia completi per ktm hm husaberg ecc montando dei cuscinetti nuovi e dei distanziali

purtroppo i mozzi del ttr nn sono riuscito a trovarli pero mi hanno offerto dei cerchi di un vor 530 della reflegen completi di disco da 320, e il diametro dei fori dei mozzi e di 20 mm, mi sapete dire se vanno bene per il mio ttr e in caso cosa devo fare per adattarli, quali sono le dimensioni dei fori del ttr sia anteriori ke posteriori??

P.S. se qualcuno ha un kit motard da vendere ho semplicemente dei canali o dei mozzi mi faccia sapere, inoltre si accettano consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie in anticipo
Se su due ruote sei incerto, vai su una e tieni aperto....e se vedi la paletta piede in targa e giu a manetta....

AdrianoTTR

Trovare i canali usati è abbastanza facile. Trovare solo i mozzi è piu difficile. Un paio di ruote complete puoi trovarle a 250€. Dovresti riuscire a stare sotto i 500€ (compreso canali usati e raggiatura degli stessi, escluso gomme). A questo punto monti tutto senza problemi. Io ho scelto questa strada. Se invece vuoi adattare le ruote di un'altra moto, hai la grossa incognita del costo del tornitore.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Banzai

se hai preso quei cerchi vor per metterci dei mozzi TTR, potrebbe interessarmi il mozzo anteriore vor che avresti smontato....

cinghio82

ciao ma non hai provato a vedere su ebay???

io ho preso una coppia di cerchi della husky 610 sm completi di gomme e disci a buon prezzo.

FATTI UN GIRETTO, DI SOLITO SI TROVA QUALCOSA DI BUONO  :miii:
CINGHIALE