News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

due domandine...

Aperto da cross69, 08 Luglio 2008, 15:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

cross69

Prima: dove devo mettere la batteria in un TT 350 S? Il proprietario precedente l'aveva tolta  :dubbio:
Seconda: esiste un filtro aria after market, sempre per il modello del '96? Per l'originale in yama mi hanno chiesto 52 euro!! :frustalo: :frustalo:

Banzai

in un apposito alloggiamento in plastica che è avvitato con due viti lato posteriore sx, sotto alla fiancatina se non ce l'hai bisogna che lo trovi usato... oppure che te lo rifai con una pistra d'alluminio...  il filtro credo di averlo visto su ebay ad una 20-25 euro, poi ci va la spedizione, oppure chiedi a CHO che ce l'ha di sicuro...

cross69

Grazie!

Infatti smontata quasi tutta e non ha neanche l'alloggiamento...

Banzai

Se mi ricordo vedo di farti una foto di quello che ho fatto io, in pratica una piastra tagliata a misura che si avvita sulle due viti, e fa da parete verticale, poi al posto dell'alloggiamento in plastica potrebbero bastare tre staffe a "L" (due ai lati ed una sotto) e un elastico robusto, o un paio di fascette in plastica.

TTgreat!

Io quel carterino cellò. se lo vuoi fai un fischio.  Per la mia TiTTina la parola batteria suona arabo.....

cross69

Citazione di: banzai il 08 Luglio 2008, 16:34:08
Se mi ricordo vedo di farti una foto di quello che ho fatto io, in pratica una piastra tagliata a misura che si avvita sulle due viti, e fa da parete verticale, poi al posto dell'alloggiamento in plastica potrebbero bastare tre staffe a "L" (due ai lati ed una sotto) e un elastico robusto, o un paio di fascette in plastica.

Si grazie, foto se puoi :)

cross69

Citazione di: TTgreat! il 08 Luglio 2008, 16:39:50
Io quel carterino cellò. se lo vuoi fai un fischio.  Per la mia TiTTina la parola batteria suona arabo.....

Scusa ma per la luce di sera come fai?

TTgreat!

Citazione di: cross69 il 08 Luglio 2008, 18:17:50
Scusa ma per la luce di sera come fai?
Faccio benissimo visto che ho i 12v.....ma senza frecce.