News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Rulli guida catena???

Aperto da -m@x-, 07 Luglio 2008, 21:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

-m@x-

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
questa sera, mentre rimontavo il cerchio posteriore e verificavo la tensione della catena ho notato che il rullo guida catena inferiore, quello dietro alla leva del cambio, si stà tagliando.
Ora vorrei intervenire prima che si spacchi del tutto MA... ordino in Ya e cambio io o vado dal ricambista normale a ordinare cercando un pezzo aftermarket??

Altra cosa... qualcuno si è inventato 1 artigianalata per evitare di comprare quel pezzo?

Si accettano consigli e dritte... per risparmiare  :rock:

Grazie

gionni

Compralo orignale, non costa molto, ed è essenziale per evitare danni al forcellone.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

-m@x-

ma dici di prenderlo originale per qualche motivo particolare o per altro?
Dura di +?

Stase vado a prenderlo/ordinarlo... ma in base alle vs risposte sò dove andare.
Per ora 1-0 per Ya  "sbemm"

Grazie

gionni

I ricambi originali sono quasi sempre meglio degli aftermarket, poi nel caso che non costino tanto. . .  Comunque credo che anche un rullo non originale non faccia danni.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

-m@x-

Citazione di: gionni il 08 Luglio 2008, 08:50:27
I ricambi originali sono quasi sempre meglio degli aftermarket, poi nel caso che non costino tanto. . .  Comunque credo che anche un rullo non originale non faccia danni.
Ciao. Gionni
:D facciamo così...
stase vado in Ya e chiedo prima il prezzo!
Se non mi ammazzano lo ordino direttamente... se dovesse sembrarmi un prezzo eccessivo... volo altrove ;)

grazie

-m@x-

Rulletto comprato i Ya a 8euro e cambiato stase.
Tutto ok ora :D