News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Giudizio Michelin Sirac

Aperto da chris, 11 Luglio 2008, 21:26:10

Discussione precedente - Discussione successiva

chris

Montata sul posteriore del mio transalp 650 nella misura di 120/90/17

Indubbiamente la qualita' migliore di questa gomma e' la durata,io cio fatto la bellezza di 21.500 KM,di cui circa 5000 KM in 2 con tris di valigie e temperatura ambiente vicina ai 40 gradi!
Nonostante le ridotte dimensione e a pieno carico,non mi ha dato mai nessun tipo di problema.
Discreto il comportamento in tutte le situazione e solamente dopo 18.000 KM mi ha dato qualche segno di usura su fondi con poca aderenza.
Oggi finalmente lo' sostituita e ho trovato non poche difficolta' a reperirla,pagandola 100 euro compreso montaggio(sulla moto) e camera d'aria nuova(sempre michelin).
La consiglio vivamente a chi cerca una gomma con un alta resa chilometrica e non esagera col gas(altrimenti ci sono altri pneumatici!)

su youtube enduroacireale

robydoc1903

è una delle gomme che stò valutando per montarla sull' africa twin.
la misura che hai tu va bene anche sull'xt 3tb.  non è che ci sia questa gran scelta di pneumatici per chi monta i cerchi da 17"...
comunque hai fatto veramente un sacco di strada. io pensavo di essere stato bravo a farne 12.000 con le dunlop trailmax..
e secondo me l'hai anche pagata poco. fai conto che ci sono 15€ di smontaggio-bilanciatura-montaggio e  altre 10/15€ di camera. vale a dire che la sola gomma ti sarebbe costata 70/75€.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

chris

Con la gomma di primo equipaggiamento le bridgestone trail wing,ci ho fatto 15.00 km anche se potevo arrivare a 17.000 km,un mio amico con queste gomme sul suzuki sv 650,ci ha fatto 20.000 km.Tengo a precisare guida molto tranquilla.
Si effettivamente mi ha fatto un buon prezzo,nelle mie zone,quando compri il copertone dal gommista,ti fa' un forte sconto sul montaggio o addirittura gratis.
Mi ero fatto fare altri 2 preventivi solo gomma e montaggio il primo 120 euro e il secondo 100 euro.
Alla fine sono tornato dal mio gommista di fiducia e mi ha ricambiato la fiducia!
su youtube enduroacireale

KAP

io le montai sul 2kf e andavano benissimo ero molto contento e sul bagnato piegavo da paura.........peccato che per l`xr non ci siano le misure...... :(
kap