News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...da comprare???

Aperto da mark65, 17 Luglio 2008, 12:26:42

Discussione precedente - Discussione successiva

mark65

.scusate mi sn appena registrato,,volevo un parerei,,,hò la possibilità di prendere per la cifra di 200 euro una yamaha xt 600 del 1986,,,,( la moto è ferma da qualke tempo e nn manca niente l'unica cosa ke mi preoccupa e che sul contakilometri sn segnati 70,000 km....ora per quanto riguarda il telaio e carrozzeria nn hò problemi,,sono pratico e mi piace il (fai dà tè)......quello ke mi preoccupa e il motore e se ne vale la pena......VOI SIETE PIU' ESPERTI DI ME CHIEDEVO UN CONSIGLIO.....GRAZIE!!!

CHO

Per 200 euro a meno che non è in condizioni veramente disastrose ne vale la pena, anzi è un'affare, per il motore mal che vada lo puoi rigenerare oppure prenderne uno usato, sul forum ne girano ogni tanto e lo trapianti
Una Yamaha è per sempre :):):)

mark65

.....ok,,,grazie,,,hò parlato adesso cn questo tipo,,,è un finanziere conosciuto tramite un mio amico,,(finanziere anche kui)...la moto e un  anno e mezzo che nn viene usata,,,il motore funziona,,,chiaramente ci sn dà lucidare pulire ,,,i cerchi sn perfetti ,niente cocci,c'e tutto..........di sicuro un bel tagliando..

....chiaramente una volta risistemata vorrei iscriverla come moto d'epoca....se si può fare....
.....grazie 1000......... ??? ???

CHO

Si certo che puoi registrarla come moto d'epoca, a patto che sia tutta originale
Una Yamaha è per sempre :):):)

mark65

.......ok,,,,grazie ci sentiamo appena prendo la moto,,,,,