News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CCM a "la torretta off road"

Aperto da marta, 14 Luglio 2008, 15:33:47

Discussione precedente - Discussione successiva

marta

per domenica 27 luglio chi ha voglia di passare un giorno a giocare insieme qui:

http://www.torretta.it/offroad/index.php

presenze:
taki
Betty

....

forza fatevi sotto!!!

eppoi... già che sarà il mio compleanno, almeno un giro  ??? è assicurato  ;D

Betty

Ma bene!!
allora diamoci da fare che prenotiamo e cerchiamo i furgoni!
Betty XR250

liberixt

che bello, non sapevo avessero anche percorsi off, da bambino ci andai e facevano equitazione, tiro con l'arco, piscina, corse etc... mica off!!! :incx:

a me non dispiacerebbe fare un giro sperando che non sia troppo caldo ne troppo umido  :riez: ...

sarà ad un'80na di km, non credo serva il furgone Betty, in un'oretta ci si arriva.. (anche meno..)

io ci sarei..

martello

ah................con le moto,per GIOCARE INSIEME pensavo ad altro  -ninzo'-

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: #friends#

Betty

Ma non ti piace proprio la vita comoda? :contrar:

Se prendiamo un furgone, quando arriviamo smotazziamo senza rischio di avere già una ruota a terra e quando siamo zozzi e sudati ci spogliamo e torniamo in furgone nudi come mamma ci ha fatti, no? pazz2
Betty XR250

kurz69

c'è un posto in furgone?

solo per il ritorno  :YUK:

martello

Citazione di: Betty il 14 Luglio 2008, 18:51:19
Ma non ti piace proprio la vita comoda? :contrar:

Se prendiamo un furgone, quando arriviamo smotazziamo senza rischio di avere già una ruota a terra e quando siamo zozzi e sudati ci spogliamo e torniamo in furgone nudi come mamma ci ha fatti, no? pazz2
noooo...............è solo che andrea non è un'endurista,ma un turista tassellato  :riez:

martello

Citazione di: kurz69 il 14 Luglio 2008, 19:01:59
c'è un posto in furgone?

solo per il ritorno  :YUK:
pensa che l'autista sarò io (visto che non ho la moto) e sarò già nudo dall'andata.................................ti può interessare FRANCI  :riez:

marta

Citazione di: martello il 14 Luglio 2008, 18:50:38
ah................con le moto,per GIOCARE INSIEME pensavo ad altro  -ninzo'-
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: #friends#

Citazione di: martello il 14 Luglio 2008, 19:04:02
pensa che l'autista sarò io (visto che non ho la moto) e sarò già nudo dall'andata.................................ti può interessare FRANCI  :riez:

maniaco!!!!!

Kurz il furgone lo noleggiamo... che è meglio per il ritorno  :vino: :vino:

anzi chi ha idea di dove affittarlo?

martello

Citazione di: taki il 14 Luglio 2008, 19:08:56
maniaco!!!!!

Kurz il furgone lo noleggiamo... che è meglio per il ritorno  :vino: :vino:

anzi chi ha idea di dove affittarlo?

da MAGGIORE mi sebra costi 75 euro al giorno con 100km un Ducato,però dovete affittarlo per forza per 2 giorni se è per la domenica -ninzo'-

liberixt

Citazione di: martello il 14 Luglio 2008, 19:02:51
noooo...............è solo che andrea non è un'endurista,ma un turista tassellato  :riez:

il mio tassello almeno funziona e lo uso pure.. il tuo tassello invece e` fermo da un po`, non fa neanche piu` il turista!!!  prrrrrrrr  :ciapa:

piuttosto vedi di smetterla di guardare moto.it altrimenti diventi cieco, e rimonta il TT che e` meglio!!

:bttr:

Betty

:sob: :cry: :'( :sob: :cry: :'(

HO VENDUTO LA MOTOOOOOOO

Ho bisogno di berci sopra :cry:
Betty XR250

martello

Betty

xr250 bellissimerrima "sbemm"

lo so che dovevo farlo, ma giuro che ho pianto,  non sono mai stata attaccata agli oggetti, ma questa moto rappresentava un sacco di cose
Betty XR250

martello

Citazione di: Betty il 14 Luglio 2008, 20:13:15
xr250 bellissimerrima "sbemm"

lo so che dovevo farlo, ma giuro che ho pianto,  non sono mai stata attaccata agli oggetti, ma questa moto rappresentava un sacco di cose
a quanto l'hai venduta :dubbio:

Betty

Betty XR250

martello

Citazione di: Betty il 14 Luglio 2008, 20:17:52
Perchè, la volevi tu? :spakk:
andrea non mi ha mai detto che qualcuno vendeva un'xr  -ninzo'- a quanto? di grazia  :riez:

Betty

Betty XR250

Betty

ma sei senza moto? possiamo provare a cercare un 3x2 e facciamo una per uno più una a metà

però non subito
Betty XR250

Betty

tra un pò il moderatore ci fa a pezzi

parla! non hai moto? la cercavi? ;D
Betty XR250

Lu

Ragazzi non vorrei smontarvi ma informatevi bene sui percorsi off organizzati da quelli della Torretta, tempo fa ho letto in giro molte polemiche perchè portavano a fare giri vietati e le guide non aspettavano nessuno, nè tantomeno si preoccupavano se qualcuno si perdeva....

Betty, non essere triste... #friends# #friends# #friends#
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

burnygio

Citazione di: Betty il 14 Luglio 2008, 20:30:17

vai tranqui siamo ancora nel "normale" :riez:
EX TT600 59X attualmente a piedi

SandroTT

Citazione di: Betty il 14 Luglio 2008, 20:08:32
:sob: :cry: :'( :sob: :cry: :'(

HO VENDUTO LA MOTOOOOOOO

Ho bisogno di berci sopra :cry:

Betty, ma come hai venduto la moto?   :o
:spakk:

mapporcamiseria, va bene che Milano non è Terni con le montagne dietro casa (ma neanche Roma, nun te crede  :indif: ) e dovresti fare dei Km su bitume, ma perchè non prendi contatto con gli altri milanesi? Mica andranno tutti su asfalto! Saranno organizzati con dei carrelli, no?  :dubbio:

...ma adesso se l'hai venduta..... :indif:
:'(

Betty

Sandro, mi ci mancava solo di leggere te per aumentare la nostalgia, ti ricordi che uscite? :'(

ho dovuto farlo, c'è poco da dire, ma non ho finito di andare in moto
Betty XR250

martello

Citazione di: Betty il 14 Luglio 2008, 20:30:17

parla! non hai moto? la cercavi? ;D
ne ho una.................................. ben sparpagliata per tutto il box  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Citazione di: SandroTT il 14 Luglio 2008, 20:37:31
ma perchè non prendi contatto con gli altri milanesi? Mica andranno tutti su asfalto! Saranno organizzati con dei carrelli, no?  :dubbio:

io ne ho uno dell'Esselunga in cortile  -ninzo'-

SandroTT

Citazione di: martello il 14 Luglio 2008, 20:43:46
io ne ho uno dell'Esselunga in cortile  -ninzo'-

"sbemm" "sbemm" "sbemm"

Betty, ma sei sulla parola oppure hai già fatto il passaggio di proprietà?