News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ri-perdita benza dal carburatore

Aperto da Zendar, 14 Luglio 2008, 22:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

già mi era accaduto tempo fa..poi coi vostri consigli avevo smontato il carburatore (smadonnato per rimetterlo a posto   "sbemm" ) e ripulito tutto e infatti è andato tutto bene ma negli ultimi 2 giorni..mi capita di ritrovare pozze di benzina sotto la moto e ho visto che gocciola dal tubicino che parte da sotto la vaschetta del carburatore e arriva vicino al mono alla fine del paramotore.
Sta cosa me la fa ad intervalli irregolari nel senso che a volte quando riprendo la moto dopo esser stata ferma perde altre volte è tutto asciutto, potrebbe essere che si incanta qualcosa nel carburatore e continua a passare benzina (almeno ipotizzo questo) ma come lo risolvo sto problema senza mettermi a smontare ogni volta il carburatore giocandomi quelle ormai poche possibilità di andare in paradiso rimontandolo?
ma porc..non solo già costa..ora la perdo pure la benzina! (ed era pure un pieno di Blu super  :incx:)

Banzai

mmm l'unica possibilità e' prenderti il kit revisione che comprende anche lo spillo galleggiante. Senti CHO dovrebbe averlo. Lo prendi una volta e via e lasci in pace i santi  :riez:

Zendar

Banzai...in che consiste il "kit revisione" di preciso? (giusto per capire il grado di difficoltà della cosa  :riez: )
si infatti i santi li volevo lasciare in pace che già di sfaika ne ho troppa...oggi ho beccato veramente la nuvola di fantozzi..acquazzone estivo su di me e la moto appena uscito da lavoro..e dopo 500 metri tutto asciutto.....uhmmm CHOOOOO quanto viene il kit???  hahaha

Banzai

credo che lo trovi anche da kedo.... c'e' di sicuro qualche oring, che altrimenti trovi anche altrove... e il benedetto spillo. Oppure tiri giù lo spillo e vai da chi vende carburatori e vedi se ne hanno di simili... in quel modo forse spendi meno

Zendar

..sono giorni che non lo fa più..ora è tutto regolare  :confuso: meglio così...mi viene solo il pensiero che lo faccia solo quando ho il pieno...domani provo..mah

Banzai

puo' essere un granellino di sporco che rimane sulla punta della cappella dello spillo e non lo fa chiudere, e quindi piscia... lo sporco se ne va e lo spillo chiude.