News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

restauro/trasf motard (FINITA CON VIDEO PAG6!!!!!)

Aperto da ergalmgp, 15 Luglio 2008, 19:08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ergalmgp

lo so che siete ansiosi  -dead-

ecco gli ultimi aggiornamenti..è tutto appoggiato, non fate caso alle sovrapposizioni delle plastiche

FaGuS...

thor

memento avdere semper

ergalmgp

grazie ragazzi..ora non rimane che fare gli ultimi lavori : finire impianto elettrico, tagliandone olio filtri bla bla bla..controllo generale sospensioni e cambiare impianto frenante e kit trasmissione

ergalmgp

si procede pasticcini..non manca molto e la bestiaccia tornerà a borbottare per la strada

ergalmgp

ieri sera a mezzanotte e mezza è stata riaccesa dopo quasi 10 mesi di inattività. Batteria ovviamente quasi a terra . Cavetti e con mezzo giro è partita subito.
Minimo regolare , scalda bene e sembra che tutto sia in ordine.

In settimana avevo proceduto a fare un cambio olio,catena,pignone,corona ..sostituzione leve , cambio liquido freni, registrazione gioco valvole , cambio candela e montaggio dell impianto frenante.

Non ho messo le freccie per ora ne gli specchietti e l'impianto elettrico è ancora posticcio...aspetto che ritorni dalle ferie un mio amico pratico in questo e ci lavoriamo insieme.

Ho smadonnato un po per re inserire l'airbox e per rimettere al suo posto la mitraglia dell arrow pd ( PD veramente! ).

Per la batteria...pensate che con mezzora di giretti vari si ricarica o consigliate una ricarica con il caricabatterie??

ergalmgp

due foto sceme col cell a lavoro praticamente finito...

sicuramente cambierò la mascherina e metterò tipo una touratech o di quelle marche la che fanno le mascherine con i fari belli potenti...

prossimo step rifare le sospensioni anteriori e tanti tanti km

ieri ho fatto 100km di bitume...leggera perdita dal coperchio filtro olio,sospensioni e prossimità leva cambio

nel frattempo eccola

forse mi sbaglio ma non volevi farla motard  :dubbio:

ergalmgp

no no nn ti sbagli ma mi son reso conto che forse l'enduro o cmq il turismo è quello che fa al mio caso...

poi nn si sa mai  ???

ergalmgp

ed ecco alcune foto della prima uscita con il mio amico marco montoya

piccolo Fabio

neuronet

Al 1mo video non mi parevi tanto convinto!  :riez:

... al 2ndo la soddisfazione si vede tutta!  :riez:  :ok:

ergalmgp

mamma mia..al primo tentativo di accensione mi si è preso un mezzo coccolone!

FaGuS...

ciao ergal...mi sai dire i prezzi delle plastiche bianche senza adesivi? fianchetti e codino intendo

grazie :ciao:

ergalmgp

nn lo so fagus..perchè ho solo riverniciato e trattato quelle originali...

solo che mi sta facendo reazione il trasparente e sta ingiallendo tutto...anzi...le sto cercando anche io le plastiche originali

FaGuS...

ergalmgp

dopo milla mila anni ti rispondo..li ho dovuti prendere alla yamaha

fiancatine 30 euro l'una

codino 25 euros

FaGuS...