News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Marmitta WR250

Aperto da RAFFA69, 15 Luglio 2008, 22:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

RAFFA69

Devo smontare la marmitta della mia wuerrina per montarci su quella piu' spinta senza catalizzatore, vedo però che in queela montata c'è un caxxxx di tubo, che cosa è sto tubo? Una volta smontata dove va a finire? Allego una fotazza, fatemi sapere,  :acci: :acci: :acci:

robo

Da coem ho capito io da quel tubo viene aspirata aria fresca in modo da ridurre le emissioni di scarico...
così m'ha spiegato un meccanico mostrandomi il colettore di una Enfield nuova omologata Euro2.
In pratica i gas di scarico vanno a mischiarsi con aria fresca in modo da risultare inferiori se si tiene conto di una metratura di gas x es.

Dovrebbe esserci un attacco sopra alla testata.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

martello

si ,serve per una sorta di postcombustione in modo di abbattere gli inquinati

AndreaC

Gli inquinanti sono misurati per metro cubo di gas emesso (è una normativa per favorire scandalosamente le macchine di grossa cilindrata che inquinano inevitabilmente di più), così se diluisci il gas di scarico rientri nelle norme... :-X :-X