News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Romani in off?

Aperto da aleTTio, 18 Luglio 2008, 21:08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

aleTTio

Il punto interrogativo è d'obbligo. Ma i romani, ci vanno in off (intorno a Roma, s'intende)? Mi riferisco ai romani di xt600, in cui la sezione "Lazio" è sempre moooolto moscia. Io un po' di off l'ho fatto, con gli amici di EA, però mi piacerebbe conoscere altri enduristi di questo bel forum per organizzare lunghi giri di puro fuoristrada conditi da un bella "magnata". Purtroppo io non conosco percorsi, avendo sempre seguito altri più esperti, e diffido dai percorsi "illegali"...se qualcuno organizza e fa da guida, beh, faccia un fischio! A presto  ???
TT600 ES - 1995

swom

ce sto pure io :rir:basta che non sia off trppo impegnatovo ??? xchè sto all'inizio  :rock:

mizio

Io ho comprato un KTM 400 2 giorni fà ...  :bttr:
Se qualcuno vuole organizzare sono pronto, io non conoscendo strade non lo posso fare.
Comunque domani Sabato 18 ottobre un giretto lo voglio fare, magari vado sulla Tiburtina (dopo Tivoli) e la cerco qualche strada bianca o cose del genere.
Sto seguendo anche una probabile uscita sul forum EA ...

Andrea69

Salve ragazzi,
io stò a guidonia e esco quasi sempre in off, ci sono molti giri a partire da casa mia, usciamo domenica ma il giro è tosto, non lo consiglio a chi è alle prime armi, possiamo eventualmente domani mattina fino alle 14.00 massimo, altrimenti il prossimo week.
I giri arrivano a Carsoli, Turano o monte Livata ad anello, variano tra gli 80 e 120 km.
IMPERATIVO CATEGORICO = ABBIGLIAMENTO DA OFF.
C'è anche raffa69 di Palestrina che esce spesso.
ps: abbiamo entrambi un WR, io 450 e lui 250.

Saluti.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

swom

a mizio io ci son stato 3 giorni fa verso tivoli di preciso "arci" (ho casa li)che sta sopra tivoli   :soddisfatto: qualche stradella sterrata c'è ma sono brevi..niente di particolarmente interessante  :nooo:   a me hanno consigliato di andare all'inizio nei campetti a prendere confidenza con gli sterrati....so che ce n'è 1 sulla prenestina verso montecompatri ,uno verso mostacciano....ho visto anche le immagini di quello sulla prenest. sembra figo..però devo informarmi sui prezzi, orari ecc.
ma tu hai già le protezioni?

mizio

Citazione di: Andrea69 il 17 Ottobre 2008, 12:56:58
Salve ragazzi,
io stò a guidonia e esco quasi sempre in off, ci sono molti giri a partire da casa mia, usciamo domenica ma il giro è tosto, non lo consiglio a chi è alle prime armi, possiamo eventualmente domani mattina fino alle 14.00 massimo, altrimenti il prossimo week.
I giri arrivano a Carsoli, Turano o monte Livata ad anello, variano tra gli 80 e 120 km.
IMPERATIVO CATEGORICO = ABBIGLIAMENTO DA OFF.
C'è anche raffa69 di Palestrina che esce spesso.
ps: abbiamo entrambi un WR, io 450 e lui 250.

Saluti.
Per domenica se l'uscita è hard io che ho la moto da 2 giorni e sono vecchietto (46 anni) preferisco stare a casa.

Se per te va bene farmi da guida sabato mattina io ne sarei contento.

Se ti va telefonami 335 303288
Io abito a Roma P.zzale delle Proivince, nel caso decidi tu un possibile appuntamento.

mizio

Citazione di: swom il 17 Ottobre 2008, 13:06:49
a mizio io ci son stato 3 giorni fa verso tivoli di preciso "arci" (ho casa li)che sta sopra tivoli   :soddisfatto: qualche stradella sterrata c'è ma sono brevi..niente di particolarmente interessante  :nooo:   a me hanno consigliato di andare all'inizio nei campetti a prendere confidenza con gli sterrati....so che ce n'è 1 sulla prenestina verso montecompatri ,uno verso mostacciano....ho visto anche le immagini di quello sulla prenest. sembra figo..però devo informarmi sui prezzi, orari ecc.
ma tu hai già le protezioni?

Si ho le protezioni, (anzi se ti interessano ho qualcosa di doppio)
Sono stato già una volta in un campetto sulla prenestina, esattamente qui
http://www.drive4x4.it/index.htm
ma domani il circuito è occupato. Comunque nel circuito dopo un po' ti annoi. Però è divertente.
Se Andrea69 ci fa da guida su sterrati facili perso sia più divertente.
Ciao
Mizio

Andrea69

Salve ragazzi,
non ci sono ovviamente problemi a fare giri guidati (sterrati facili) il problema è che si parte da guidonia, per l'Arcista non vedo problemi è molto vicino, per il piazzale delle province la vedo un po tosta arrivare da me, circa 20km di asfalto, io ho alcuni problemi a mettere le ruote su asfalto..........per il momento devo evitarli il più possibile.

Comunque, io oggi sono a casa quindi apro internet molto poco, mettevi d'accordo tra voi se si alza un piccolo gruppo è meglio, dopo telefono a raffa69 per sentire se vuole aggregarsi.

329 2100645

Ps: vi ricordo l'abbigliamento con protezioni da off.

Saluti.
Andrea.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

swom

io verrei molto volentieri ma devo anche cambiare le gomme prima ,devo metter piu da off.. se sono percorsi "tranquilli"  vengo cmq ..tenete conto però che c'ho un xt 600  :dubbio:
x mizio: che cos'hai in più?quanti euri x il campetto?

CHO

I percorsi che conosce Andrea sono stupendi  :bttr: :bttr: :bttr: andate che vi divertirete un mondo  :dance: :dance: :dance:
Una Yamaha è per sempre :):):)

Andrea69

Citazione di: swom il 17 Ottobre 2008, 13:26:58
io verrei molto volentieri ma devo anche cambiare le gomme prima ,devo metter piu da off.. se sono percorsi "tranquilli"  vengo cmq ..tenete conto però che c'ho un xt 600  :dubbio:
x mizio: che cos'hai in più?quanti euri x il campetto?

Tranquillo , percorsi comodamente percorribili con jeep, il campetto sulla prenestine è una noia, almeno per me.

Mi piace di + muovermi in libertà.
Ciao.

swom

andrea69 io veramente vivo a torre angela..a pochi metri dalla prenest. ma c'ho sta "baracchetta"all'arci..cmq  mi potrei pure incontrare con mizio che sta piu vicino a me a ragg. fino a guidonia che dite?

swom

ah io sto ancora co le pirelli scorpion st però, ja potrei fa con quelle visto pure il tempo di oggi?che gomme mi consigliate da utilizzare un po anche su asfalto?

RAFFA69

Ragazzi io ho scritto sull'altro thread: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=54034.0
comunque sui campetti si gira bene ma dopo un quarto d'ora ti stressi..... :dubbio:
Comunque il tassello è d'obbligo.  ;)

mizio

x Swom
Potremmo incontrarci in Via Tiburtina al benzinaio sulla Destra dopo il Raccordo Anulare per poi raggiungere Guidonia

Ho parlato per telefono con Andrea69 e ci siamo dati appuntamento alle ore 09:00 a Guidonia
L'appuntamento al benzianio potrebbe essere alle 08:30

Come protezioni in più ho una pettorina tipo cross (no gomitiere) e protezione ginocchi.
Il campetto mi sembra costi e. 10,00 per la tessera e e.5,00 per girare ma come dicevo anche se sono un novellino in off ti confermo che è una noia.

Fammi sapere via telefono 335 303288 che da adesso in poi NON mi collego più
Mizio

mistermou

Ecco lo sapevo che non dovevo entrare dentro sta sezione  "sbemm" Mo stò a rosicà!!

MAI fatto OFF, e devo prima rivedere qualcosa di motore prima di provarci  :indif: (nonchè comprarmi le protezioni e un casco decente...)

Sarà per la prossima  :ok: :ok:

mizio

Solo una piccola risposta per dire un GRANDE
GRAZIE
ad ANDREA68  ???
Un grande !!!

aleTTio

Ma come, ho lanciato io questo thread e mi sono perso tutto! Ma porca puxxana (avevo però dei validi motivi)...vabbè, si riorganizza, vero?
TT600 ES - 1995