News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

beraciolata romana (e nò romena)

Aperto da dylan, 02 Luglio 2008, 21:40:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dylan

per il 25 luglio, (se non cambia il calendario dovrebbe venire di venerdì) che ne pensate di una braciolata annaffiata con leggiadro vinello di frascati?  ;:juha;:

senza andare a cercare luoghi dove farla che comunque chiederebbero soldi solo per il tavolo, si potrebbe fare a casa mia, dove abbiamo a disposizione un ampio barbecue e un discreto spazio al fresco in giardino.  #disco# #disco#

fino ad una quindicina di persone si può stare larghi ma se siamo di più, ci si stringe e ci si sta lo stesso, alle brutte vi portate la sedia da casa  :riez:.

se qualcuno vuol venire da lontano o ha problemi di alcoltest, c'è anche la possibiltà di piazzare un pò di tende in giardino. c'è il bagno con la doccia e molta tranquillità.

in ogni caso, prendiamo la carne alla stessa macelleria dove l'ho presa per il raduno (e chi l'ha mangiata sa di che parlo) un bel pò di vino (purtroppo non ho quello di juha e biccego che è veramente speciale), alla fine ci dividiamo la spesa ma penso che si arrivi al massimo a 10 euro. si alza la cifra solo se prendiamo superalcolici o roba particolare.

fatemi sapere se interessa, perchè dal  6 al 18, sarò assente dal forum per ferie fuori roma.

sono graditi commenti anche negativi  :ciapa:

Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Sayid

Se mi trasferiscono vengo, senno è un bel problema perche qui abbiamo iniziato a lavorare di brutto. Neanche al raduno sono potuto venire
Alessandro

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

FOLCO

azz...doppio azz...triplo azz....se mi libero da tutti i casini ke ho al momento vengo di corsa  >;run&;<

dylan

per i prossimi 15 giorni non sarò presente sul forum, vado in sardegna a rubargli un pò di mare pulito.

rimane la data del 25 luglio. io tornerò il 19.07 fatemi trovare una lista di chi partecipa. non c'è limite di numero, però se superiamo le 15 unità c'è bisogno di alternarsi alla brace.

se qualcuno intende dormire in tenda, c'è un pò di posto in giardino, si può stare tranquilli e nel garage che ha la porta che da sul giardino, c'è il bagno con la doccia, così se c'è qualcuno di fuori roma che intende smaltire la sbronza prima di partire, ha la possibilità di fare il dylan-camping.

fatemi sapere. ricordate il mio nr. di cellulare per eventuali comunicazioni o sms: 331.37.60.281.

dai che le bistecchine di manzo alla brace sono buone e poi, ... chi c'è c'è, io mangio!!
andrea tvb

wish

io quasi sicuramente non potrò venire, sicuramente non mancherà un'altra occasione  :bye:

dylan

Son tornato.

vedo però che il topic è rimasto fermo.

caso mai, se vogliamo ne possiamo riparlare a settembre. altrimenti mi tocca fare una cenetta intima solo col jeko.

qualora comunque si voglia organizzare, giardino e barbecue, sono a disposizione.  :gnam: ;:juha;: ??? ;:bananasuona:;
andrea tvb

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

sorri! ma io non poZZo che devo rimanere a guardia della casa!  :contrar: :contrar: :contrar:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

Citazione di: SDRIMMEL il 22 Luglio 2008, 11:00:18
sorri! ma io non poZZo che devo rimanere a guardia della casa!  :contrar: :contrar: :contrar:
Hai trovato lavoro :dubbio: finalmente  :ciapet:

Gasolina76

dylan

andrea tvb

Citazione di: #111 il 22 Luglio 2008, 12:15:22
va lavurà barbun!

Ma a proposito di lavoro... tu non dovevi scendere a Napoli?

Citazione di: SDRIMMEL il 22 Luglio 2008, 16:17:36
Ma a proposito di lavoro... tu non dovevi scendere a Napoli?
allora sei de coccio  "sbemm" mi sono spappolato una spalla e sono ancora a casa  :ciapa:

Citazione di: #111 il 22 Luglio 2008, 18:11:37
allora sei de coccio  "sbemm" mi sono spappolato una spalla e sono ancora a casa  :ciapa:

Ma allora dillo che non vuoi fare un catzo!!!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ogni scusa è buona!  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Citazione di: SDRIMMEL il 22 Luglio 2008, 19:49:46

Ma allora dillo che non vuoi fare un catzo!!!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ogni scusa è buona!  :frustalo: :frustalo: :frustalo:
mavvaff....  :bazoo: