News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

stop stakanovista

Aperto da dave_br82, 04 Giugno 2008, 18:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

dave_br82

Ho un problemino con lo stop: rimane sempre acceso  :acci:! è successo questo: ho cambiato la leva del freno anteriore e da lì caput. Ho notato che il connettore che entra alla base della leva, sotto il serbatoio olio, non sta più al suo posto: è staccato dal freno di un paio di mm e tiene lo stop acceso, infatti se lo rimetto attaccato alla leva lo stop riprende a funzionare correttamente. Voi sapete come sistemare questo cavolo di connettore?
quesito 2. ogni tanto la luce di posizione si accende quando spengo le luci e si spegne quando le accendo..che fare??
mercie!!!
"Ricordati, del maiale si tiene tutto, della maiala solo il numero di telefono." G.D.

helcar

Se nel sostituire la leva freno non hai perso il cilindrettino interno che fa premere il pulsante dello stop (che è un NC) prova a stringere le viti che tengono tutto il pulsante.

Io ne persi una e fino a due giorni fa sono andato con del fil di ferro al suo posto e il risultato era soddisfaciente, ora ho allargato un po il buco sulla pinza ed ho messo di nuovo delle vitine (piccole come le originali non le ho trovate..) ed è tornato tutto a funzionare benissimo...

michi70

per il quesito 2
prova a guardare dietro il faro che non ci sia qualche filo che va a massa creandoti il problema,prova a muovere la treccia dei fili e vedi se il problema te lo fa.

quesito 1, che potrebbe riguardare il 2, la lampadina posteriore l'hai montata correttamente?potresti aver invertito il montaggio e darti il problema che indichi.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :