News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Tarantolini....settimana prossima sono da voi!

Aperto da Gasolina76, 23 Luglio 2008, 18:05:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Ciao Ragazzi, settimana prossima sono a Taranto per 2-3 gg. spero di avere modo di vederci e bere una  ??? ???

NickHusKy

che mi porti un paio di metri di quelle bende termiche x lo scarico??? pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Gasolina76

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 23 Luglio 2008, 18:07:36
che mi porti un paio di metri di quelle bende termiche x lo scarico??? pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
:nooo: mi spiace...ora sono in Sicilia -ninzo'-

NickHusKy

Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Mikirex

Certo che ci si può incontrare per bere qualcosa, peccato che non sia la stagione giusta per gli incontri off.
Passerò l'informazione a tutti gli altri, in modo tale, se possibile, da trovarci tutti insieme, per un rinfresco, sei ospite nostro.
Ciao

;:juha;: ??? ??? ???

;:bananasaluta:;

TTgreat!

Ndò vai? Keffai? Cocchi sei? Coccosa sei? Moto, macchina o furgonchio?

Lavori o vacanzi?

Tu fatti vivo che poi vediamo che si può fare.....almeno un paio di giorni prima.

Gasolina76

Sono con Family...andiamo a trovare la zia di Mary un paio di giorni! e sono in macchina...non lavoro e non sono in vacanza!

Quando parto posterò qui il mio cell...così mi chiamate e ci mettiamo d'accordo!

Ciao  e grassie

TTgreat!

Citazione di: Gasolina76 il 24 Luglio 2008, 00:55:48
Sono con Family...andiamo a trovare la zia di Mary un paio di giorni! e sono in macchina...non lavoro e non sono in vacanza!

Quando parto posterò qui il mio cell...così mi chiamate e ci mettiamo d'accordo!

Ciao  e grassie

:ok:

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

Gasolina76

Citazione di: beeware il 24 Luglio 2008, 09:56:01
Ciao Gaso.... ma dova vai di preciso?
Di preciso non lo so...ma credo a Taranto città in zona Mare

ANGY

bene....
ma è la prima volta che vieni a Taranto ?
ci sente tramite ttgreat....
ciao angelo

martello

fategli fare un giro turistico a taranto vecchia  :riez:

TTgreat!

Citazione di: martello il 29 Luglio 2008, 18:53:42
fategli fare un giro turistico a taranto vecchia  :riez:
Guarda che ora merita....il sindaco Di Bello tra le varie ruberie almeno l'ha valorizzata.....vedessi com'è cambiata.

martello

Citazione di: TTgreat! il 29 Luglio 2008, 20:10:28
Guarda che ora merita....il sindaco Di Bello tra le varie ruberie almeno l'ha valorizzata.....vedessi com'è cambiata.
:rishock: veramente............. :dubbio:  quando andai io l'ultima volta...........dei ragazzini tentarono di aprirci il bagagliaio dell'auto.........................con noi dentro  :contrar:

TTgreat!

Citazione di: martello il 29 Luglio 2008, 20:12:49
:rishock: veramente............. :dubbio:  quando andai io l'ultima volta...........dei ragazzini tentarono di aprirci il bagagliaio dell'auto.........................con noi dentro  :contrar:
E CHE DIAVOLO CI FACEVATE DENTRO AL BAGAGLIAIO??

martello

Citazione di: TTgreat! il 29 Luglio 2008, 20:14:18
E CHE DIAVOLO CI FACEVATE DENTRO AL BAGAGLIAIO??
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nell'abitacolo eravamo,ovvio  :riez: è successo in quella stradine alle spalle del gambero rosso

Gasolina76

Ragazzi...mi spiace ma se ne parla a Settembre "sbemm" sono tornato di corsa a casa :acci:

Probabile che a settembre mi porto anche la moto :sigaro: così offo in Sicilia e in Puglia :rock: :rock: :rock:

beeware

Citazione di: Gasolina76 il 30 Luglio 2008, 11:10:27
Ragazzi...mi spiace ma se ne parla a Settembre "sbemm" sono tornato di corsa a casa :acci:

Probabile che a settembre mi porto anche la moto :sigaro: così offo in Sicilia e in Puglia :rock: :rock: :rock:

clap  clap   .. ecco bravo, porta il wr così me lo compro io...  clap  clap
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

TTgreat!

Mi sembrava strano......va bè, alla prossima. Come onore per la visita ti renderò più leggero il viaggio di ritorno...

Ti tengo la moto! :riez:

Scherzi a parte Thomas, mi avrebbe fatto veramente piacere vederti qui col pargolo e Mary.

TTgreat!

Citazione di: martello il 29 Luglio 2008, 20:16:15
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nell'abitacolo eravamo,ovvio  :riez: è successo in quella stradine alle spalle del gambero rosso
Ma quanti anni fa? Non è che ora sia la Beverly Hills d'Italia, ma almeno è un centro storico rimesso a posto e visitabile.

Gasolina76

Citazione di: beeware il 30 Luglio 2008, 12:22:57
clap  clap   .. ecco bravo, porta il wr così me lo compro io...  clap  clap
Non penso di venderlo  :sigaro:
Citazione di: TTgreat! il 30 Luglio 2008, 15:29:23
Mi sembrava strano......va bè, alla prossima. Come onore per la visita ti renderò più leggero il viaggio di ritorno...

Ti tengo la moto! :riez:

Scherzi a parte Thomas, mi avrebbe fatto veramente piacere vederti qui col pargolo e Mary.
Ci saranno anche loro :ok:

beeware

Mikirex

Citazione di: TTgreat! il 29 Luglio 2008, 20:10:28

Guarda che ora merita.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

l'ha valorizzata... :vomit: ;:sgommia;: :vomit:

vedessi com'è cambiata.... hahaha hahaha hahaha hahaha

noo... ma tu non stai bene!! :confuso: :confuso:

Robè  Robè non dì str.................... :nonsi: :nonsi: :nooo: :nooo:

A ragà !!! ci siamo.....
pronti per qualche escursione, magari lavorativa al ripristino di qualche percorso tipo vietnam???
parlando con una persona, mi diceva che la forestale abbia chiuso una zona adiacente S.Paolo, sembrerebbe che abbiamo perso la lavatrice e credo di aver capito tutta quella zona laterale e forse anche le pianelle.
Ne sapete qualcosa???
Quando usciamo in ispezione?

TTgreat!

Citazione di: Mikirex il 31 Luglio 2008, 10:23:36

Guarda che ora merita.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

l'ha valorizzata... :vomit: ;:sgommia;: :vomit:

vedessi com'è cambiata.... hahaha hahaha hahaha hahaha

noo... ma tu non stai bene!! :confuso: :confuso:

Robè  Robè non dì str.................... :nonsi: :nonsi: :nooo: :nooo:

perchè, vuoi dire che è uguale a 20 anni fa?
Poco meno di un mese fa sono venuti amici da fuori e abbiamo fatto un giro nel pomeriggio. Forse non ti ricordi com'era o forse non ci vai da un pò...

Citazione di: Mikirex il 31 Luglio 2008, 10:23:36

A ragà !!! ci siamo.....
pronti per qualche escursione, magari lavorativa al ripristino di qualche percorso tipo vietnam???
parlando con una persona, mi diceva che la forestale abbia chiuso una zona adiacente S.Paolo, sembrerebbe che abbiamo perso la lavatrice e credo di aver capito tutta quella zona laterale e forse anche le pianelle.
Ne sapete qualcosa???
Quando usciamo in ispezione?

Appena non saremo più in Africa....andremo a dare un'occhiata.

MangiaErba

Citazione di: Mikirex il 23 Luglio 2008, 21:10:09
Certo che ci si può incontrare per bere qualcosa, peccato che non sia la stagione giusta per gli incontri off.
Passerò l'informazione a tutti gli altri, in modo tale, se possibile, da trovarci tutti insieme, per un rinfresco, sei ospite nostro.
Ciao

;:juha;: ??? ??? ???

Quanto volete per tenervelo ?  :sigaro:

TTgreat!

Citazione di: MangiaErba il 31 Luglio 2008, 11:28:19
Quanto volete per tenervelo ?  :sigaro:
Ma tu sei pazzo! E chi lo mantiene? Ma hai visto quant'è? Quello si sbafa tutta la puglia! Come spuntino vorrà un bue arrosto..... mi ricorda Obelix..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

MangiaErba

Citazione di: TTgreat! il 31 Luglio 2008, 13:23:15
Ma tu sei pazzo! E chi lo mantiene? Ma hai visto quant'è? Quello si sbafa tutta la puglia! Come spuntino vorrà un bue arrosto..... mi ricorda Obelix..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Pensa che una volta facendo off abbiamo incrociato un branco di cinghiali .... pochi minuti dopo non c'erano più ... se li deve essere  mangiati  :acci:

Comunque NON DATEGLI LA POZIONE ... alla prima uscita ci si è immerso completamente con tutta la moto ... non ne ha più bisogno  hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Citazione di: MangiaErba il 31 Luglio 2008, 14:25:21

Comunque NON DATEGLI LA POZIONE ... alla prima uscita ci si è immerso completamente con tutta la moto ... non ne ha più bisogno  hahaha hahaha hahaha hahaha

Hai ragione! Dev'essere stato quel bagno!!
Mi sa che anche il pargolino ha preso da papà.....le pappine gliele fanno con gli omogeneizzati di cinghiale. Ma ogni volta di un cinghiale intero!

MangiaErba

Citazione di: TTgreat! il 31 Luglio 2008, 14:30:00
Mi sa che anche il pargolino ha preso da papà.....le pappine gliele fanno con gli omogeneizzati di cinghiale. Ma ogni volta di un cinghiale intero!
che catz di frullatore hanno a casa  :miii:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Luglio 2008, 14:25:21
Pensa che una volta facendo off abbiamo incrociato un branco di cinghiali .... pochi minuti dopo non c'erano più ... se li deve essere  mangiati  :acci:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: TTgreat! il 31 Luglio 2008, 14:30:00
Sicuramente ha preso da me :acci: a soli 6 mesi si alzava  "sbemm" a oggi 9 mesi oltre a gattonare si regge impiedi senza tenersi per circa 5 sec. e l'altro giorno giocava con 1kg. di pasta e la reggeva con sole 2 dita :zot: e pesa 11kg çciccioç ed è già circa 80cm di altezza... di questo passo l'anno prossimo è alto quanto la mamma hahaha hahaha hahaha

Mikirex

Citazione di: TTgreat! il 31 Luglio 2008, 11:13:51
perchè, vuoi dire che è uguale a 20 anni fa?
Poco meno di un mese fa sono venuti amici da fuori e abbiamo fatto un giro nel pomeriggio. Forse non ti ricordi com'era o forse non ci vai da un pò...

Si è vero non ci vado da un sacco di tempo in quel posto, peccato che uno dei belvedere più alto del borgo antico è di nostra propietà....
hahaha hahaha hahaha