News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi consigliate delle gomme?

Aperto da lteav2002, 23 Luglio 2004, 16:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lteav2002

Voglio cambiare le scarpe alla mia 43, siccome la uso solo su strada, che gomme mi consigliereste e quanto dovrebbero costare.

Pasquale Ametrano

Io con le MT21 mi sono trovato molto bene come grip su asfalto(e ne ho fatto tanto)solo che c'è un consumo irregolare dei tasselli.Come prezzo sono tra le migliori,e prima di montarle il gommista mi stava consigliando le scorpion,ma se ben ricordo non trovammo le misure.
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

TTabarth

se le usi solo su strada io ti consiglio le Trailmax della michelin ke sono molto buone su asfalto e durano parecchio(il mi babbo ci ha fatto 10000km con una XL600)
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

hunff

Nella mia motina ho montato le bridgestone.... devo dire che mi hanno soddisfato sia dal punto di vista tenuta (chi sta' dietro tocca i piedi in terra!!) sia dal punto di vista del consumo... ho fatto circa 11000 km con la posteriore e il doppio con quella anteriore ???... a te la scelta ;D

robo

IO ho addocchiato le Metzeler Karoo...quelle che montano le BMW 1200 per l'off!Hanno gli tasselli molto grossi=non si consumano subito in strada e hanno piu' aderenza e in off non esasperato sanno dire la loro!
Qualcuno le ha gia' provate?Ce le consiglia o no? :P
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

tizio

Citazione di: TTabarth il 25 Luglio 2004, 23:21:50
se le usi solo su strada io ti consiglio le Trailmax della michelin ke sono molto buone su asfalto e durano parecchio(il mi babbo ci ha fatto 10000km con una XL600)

...forse sono DUNLOP ;)
Ora DR 350 e TGM 250R-79...prima Aprilia pegaso 650-95, Dominator 650-90, XT 600-86 ea meio de tute, Honda XL 500-83, KTM 250 76...e altro. Sempre disponibile per giri sui Colli Euganei!!!

robo

KArooooooo.........

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Karooooooooooo...... :o

[allegato eliminato dall\' amministratore]

rivetto

quando la usavo sull'asfalto avevo le bridgestone trail wing, e mi ci sono trovato benissimo, ottima tenuta, buona durata, avvertono prima di andare in ferie, vanno bene anche sul bagnato, che non ti venga mai l'idea di portarle sulla ghiaia e il fango perchè non ci vanno proprio, sulla terra dura senza fretta ci vai tranquillamente. con le mt21 vai quasi ovunque....
toscana - viareggio - lucca

thomas

...io avevo le Karoo sul TTs, vanno molto bene sia su strada che in off non esasperato, ma quanto a durata............ :'(
poi dipende anche dalla guida.
Perugia