News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

noleggio 4x4 in tunisia

Aperto da kargowaggon, 27 Luglio 2008, 18:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

kargowaggon

Ciao a tutti, potrei avere la necessità di noleggiare una 4x4 in tunisia, c'è qualcuno di voi che lo ha già fatto ? Avete qualche info da darmi, consigli ecc?

roberto 368

l'anno scorso, ero a Zarzis ed intendevo noleggiare un macchina per andare a Tataouine. Ho convenuto con una agenzia tipo Herz (avevano un contratto che sembrava ufficiale) il noleggio di una utilitaria, il giono della consegna ho dovuto strisiare un accredito con la carta di credito a copertura della franchigia, poi al momento dela consegna erano disponibili 3 macchine diverse da quella convenuta: una con livello olio sotto il minimo. la seconda che fumava nero e quasi non si accendeva la terza co la guarnizione di testa andata.
Morale non ho preso la macchina e sono riuscito a riprendermi l'addebito in  carta di cerdito. Parlando con gente del posto è emerso che è in uso noleggiare mezzi scassati a sprovveduti turisti che incappano gioco forza in guai meccanici che dovranno poi rislovere e pagare di tasca propria.
Nel mio caso ho preferito prendere un taxi anche per più giorni pechè più economico e la macchina ce la mette lui.
Se dovessi pensare di noleggiare nuovamente un macchina la controllerei e la farei controllare per benino sopratutto se 4x4  e la prenderi da qualcuno di ufficiale , a mezzo albergo o agente ufficiale di noleggio internazionale. ATTENTO ALLE TRUFFE
CIAO
doc