News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Un saluto a tutti

Aperto da Kafemama, 28 Luglio 2008, 21:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Kafemama

Ciao a tutti, mi chamo Sandro e sono della provincia di Cagliari  mi sono appena iscritto al forum, mi sto sistemando una mitica "XT 600 E" del 91, la mia prima moto della mia vita anche se per lavoro le ho guidate per oltre 7 anni.
La moto si presenta malissimo esteticamente, carenature e serbatoio  da riverniciare,gommini vari da sostituire, cerchi arrugginiti, sella da rifoderare ecc.
ma avendola aquistata a un prezzo irrisorio ho deciso di rimboccarmi le maniche e iniziare uno scrupoloso restauro visto che il motore è perfetto, circa 30.000 Km.
Si lo so mi sarebbe convenuto comprarla già a posto di tutto ma a me piace tantissimo costruirmi le cose e poi a conti fatti risparmio notevolmente e so che cosa ho sottomano.
Avrei bisogno del manuale d' officina di questo modello e altro supporto per quanto riguarda i ricambi sia originali che non ma sono sicuro che in questo sito ci sara di tutto di più
Un saluto a tutti!  

Erica2012

Benvenuto  ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Vedrai, con un po' di pazienza troverai quello che cerchi, fatti un bel tour del forum e ... buon (lavoro) divertimento!
:bttr: :bttr: :bttr:
http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Corleone

whiteyo

Non c'è muschio sul sasso che rotola.

KAP

kap

andrea.saviane

nux

ciao...
ti sei cancellato

se leggi questo msg mandami un pvt col nuovo nik che ti sei fatto....ti devo parlare...

SNOOPY L'AFRICANO

sisi anche io ti devo parlare
TKTRKZZ
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

nux

Citazione di: Snoopy il 29 Settembre 2008, 23:33:56
sisi anche io ti devo parlare
TKTRKZZ

ora già sa cosa gli devo dire.... :acci:

Corleone

d-octopus

Quando è sporca.... è più bella.....

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Gli stavamo antipatici?  -ninzo'-
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!