News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi

Aperto da Tittiere, 24 Luglio 2008, 23:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tittiere

Salve a tutti, sono di Jesi e sono strafelice di unirmi a voi, anzi, di più perchè anche se ancora non posso guidare il TTR almeno posso parlarne tra colleghi ;:juha;:. Dopo anni di disinteresse verso le due ruote quest'estate mi è esplosa una voglia di moto incontrollata e devastante (crisi dei trenta?) fatto sta che sono andato dal concessionario per prendermi una moto usata. Ero convintodi prendere una XT, magari vecchia di vent'anni da iscrivere al registro delle moto d'epoca e risparmiare guidando un pezzo di storia motociclistica, affidabile, facile e robusta. Ma una volta arrivato al concessionario sono rimasto folgorato dal TT6000R: snello, grosso e cattivo. Ancora più leggero della XT e altrettanto semplice meccanicamente e affidabile.
Adesso sto aspettando che il concessionario effettui il passaggio di proprietà e che con questo si muova la motorizzazione per rilasciarmi il foglio bianco e mi tocca spettare fino al 2 agosto: che tortura  "sbemm".Per tenermi occupato ho visto praticamente tutti i video del TT su YouTube e fatto una cartella su desktop con le foto del TT su cui sognare e poi mi sono letto i tutorial di Olivier sulla manutenzione varia del TT così mi porto avanti con il lavoro  :riez: : dottore è grave?

DATEMI IL TT!!!
;desperado;

Sayid

....gravissimo!

esci dal tunnel finche sei in tempo.

Benvenuto
Alessandro

andrea.saviane

:acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

vabbè dai benvenuto!!!

Jeco75

:miii: :rishock: :zot: :zot: :miii: :rishock: Noooooo vattene prima che sia troppo tardi!!!!!!

Benvenuto comunque!!!!!!!!! ::feste:: øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Tittiere

Sto... sto... sto cercando di arrivare al pulsante "esci" ma non... non riesco il... il forum è troppo succolento åslurpppå!
Sono spacciato :rir:!!

nikdr66

il tt 6000 r ? e quanto è grande il pistone? ;Dscherzi a parte ,benvenuto  tra i malati inguaribili
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

KAP

kap

Corleone

Franco59

Citazione di: nikdr66 il 25 Luglio 2008, 23:21:11
il tt 6000 r ? e quanto è grande il pistone?
non mi ero accorto della cilindrata  :miii:  :miii:  :miii:  :miii:  :miii:

per un principiante mi sembra un pò troppo  :riez:  :riez:  :riez:

.....anche per uno esperto  #risatona#  #risatona#

benvenuto  ;:juha;:  ;:juha;:

Tittiere

Devi sentire che coppia, dai mezzo gas e la moto se ne va con i tuoi avambracci attaccati :akrd:

Grazie a tutti per il benvenuto ???

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

and88

ormai... ke cerki di uscì a fa? statti e via :riez: sappì xo k è na malattia l'off.... :riez: te ne accorgerai qnd comincerai a guardà tutte le stradine d terra cn l'auto.. anke dall'autostrada.. ogni pezzo è buono :riez:

qua dentro parekki so malati, me compreso.... quiiiindi: BENVENUTO!! ??? ??? ??? ??? ???
23/10/2011...ciao sic...

martello

Gimpel

Citazione di: DHOC Man il 24 Luglio 2008, 23:38:18
Salve a tutti, sono di Jesi e sono strafelice di unirmi a voi, anzi, di più perchè anche se ancora non posso guidare il TTR almeno posso parlarne tra colleghi ;:juha;:. Dopo anni di disinteresse verso le due ruote quest'estate mi è esplosa una voglia di moto incontrollata e devastante (crisi dei trenta?) fatto sta che sono andato dal concessionario per prendermi una moto usata. Ero convintodi prendere una XT, magari vecchia di vent'anni da iscrivere al registro delle moto d'epoca e risparmiare guidando un pezzo di storia motociclistica, affidabile, facile e robusta. Ma una volta arrivato al concessionario sono rimasto folgorato dal TT6000R: snello, grosso e cattivo. Ancora più leggero della XT e altrettanto semplice meccanicamente e affidabile.
Adesso sto aspettando che il concessionario effettui il passaggio di proprietà e che con questo si muova la motorizzazione per rilasciarmi il foglio bianco e mi tocca spettare fino al 2 agosto: che tortura  "sbemm".Per tenermi occupato ho visto praticamente tutti i video del TT su YouTube e fatto una cartella su desktop con le foto del TT su cui sognare e poi mi sono letto i tutorial di Olivier sulla manutenzione varia del TT così mi porto avanti con il lavoro  :riez: : dottore è grave?

DATEMI IL TT!!!
;desperado;

...Ho fatto la stessa cosa io quando dovevo prendere il mio caro wr450!!! vedevo i video e pensavo: "...mo' che la prendo...!!!" :riez:
ciao e benvenuto! W L'ENDURO! :rock: