News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao sono Ciccio

Aperto da ciccionavigator, 04 Ottobre 2008, 22:53:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccionavigator

:cake: Ciao a tutti i colleghiiiiiiiiiiiii!

In un altro forum mi chiamavo Ciccio 3 C perchè avevo un Cagiva Navigator 1000 e 2 Cagiva 125 Elefant Tre.
Adesso mi è rimasto il Navigator ed ho acquisito un XT 350 di non so che anno, senza targa che uso solo in pista per saltare ed un XT 600 dell'84 bianco e rosso targato con due cerchi con ruote tassellate ed altri due con ruote da strada che cambio in base alle esigenze.
Mi piace l'enduro, mi piacerebbe il deserto e mi piacerebbe modificare e personalizzare la mia XT 600.
Tra poco quindi comincerò ad imperversare e rompere sul forum per chiedere qualche consiglio.

Sperando sia un amicizia duratura, che mi porti a conoscere nuovi amici con la stessa passione e la stessa moto mando un bacione e un Doppio Lampeggio a tutttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

P.S.: sono Campano ma ormai vivo a Capurso in provincia di Bari.

nikdr66

weee paisà ..... benvenuto sul forum  ??? ??? ??? ??? ??? ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

KAP

kap

ciccionavigator

Ciao, grazie per il benvenuto!!!

Ho letto che c'è una parte dedicata alla Puglia, come ci si va?

Corleone

siullaz

:bye: benvenuto  :bye:
Per la Puglia segui meetings e poi la trovi!  clap
Mutus dedit nomen cocis

d-octopus

Benvenuto tra noi puglesi !!!!!

;:bananasaluta:;
Quando è sporca.... è più bella.....