News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

gargarismi

Aperto da dave_br82, 31 Luglio 2008, 12:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dave_br82

Si, fa proprio dei gargarismi. Quando lascio il gas dall'X3 dietro di me non arrivano scoppi, ma è come se facesse dei gorgogli..che fa? boccasana? Io non so proprio dove mettere le mani per ingrassare o smagrire la carburazione. devo aprire la vaschetta? la prima o la seconda? devo agire sulla vite in mezzo? non devo fare niente? Forum, pliz, help mi!!!
"Ricordati, del maiale si tiene tutto, della maiala solo il numero di telefono." G.D.

dave_br82

"Ricordati, del maiale si tiene tutto, della maiala solo il numero di telefono." G.D.

TTgreat!

Citazione di: #111 il 31 Luglio 2008, 14:21:02
-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
Troppo facile!
Era quasi scontata! :riez: :riez: :riez: L'avremo pensata tutti appena letto il post...

comunque sicuramente è la carburazione,intanto devi capire se è causa di troppa benza o troppo poca,intanto prova a togliere la candela e vedi com'è.
se te lo fà in rilascio è la carburazione al minimo e quindi se è magra ingrassi e viceversa

Citazione di: TTgreat! il 31 Luglio 2008, 14:26:25
Troppo facile!
Era quasi scontata! :riez: :riez: :riez: L'avremo pensata tutti appena letto il post...
però io sono + veloce.....come sempre  hahaha

TTgreat!

Citazione di: #111 il 31 Luglio 2008, 14:28:44
però io sono + veloce.....come sempre  hahaha

Contento te!.....La tua donna che ne pensa?  :riez: :riez: :riez:

Citazione di: TTgreat! il 31 Luglio 2008, 14:31:05
Contento te!.....La tua donna che ne pensa?  :riez: :riez: :riez:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø non bene credo