News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cesena > Gubbio off road

Aperto da megatenere, 04 Agosto 2008, 23:06:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

megatenere

Ciao a tutti, volevo raccontarvi uno splendido viaggio offroad che, grazie a un amico, ho potuto fare due settimane fa...

Partenza da Sarsina (FC)  e arrivo a Gubbio (PG) il percorso si articola su interminabili  e splendide gaiate tutte curve e tornati con un susseguirsi di salite in quote alte e discese a valle, pochi e brevi tratti di collegamento in asfalto e anche qualche tratto un po' più impegnativo, una speciale in pietraia e un tratto di "autostrada", cioè una sterrata in ghiaia largha e velocissima dove sfogare tutto l'allungo disponibile del motore.

In totale abbiamo percorso 350 km tra andata e ritorno di cui circa 300 in off.

Quattro moto, due Ténéré e due WR 450, nessun problema tecnico, 7 ore di viaggio (andata) con due soste merenda e 7 per tornare, tra sabato e domenica.

Quattro regioni toccate, Romagna, Marche, Toscana e Umbria.

L'arrivo nei pressi di Gubbio in uno splendido agriturismo costruito all'interno di un castello diroccato in cima a un colle, raggiungibile solo in offroad, faikata!

ecco qualche fotina .........
TTR600  TENERE600  SUPERTENERE750  TT60059X

ivan64

Bello!!!! avrei solo da dire sulla stagione, non oso pensare a quanta polvere avete mangiato!
complimenti!!
FE450 - XT660Z

teoris

...bel giro davvero! Chissà, però, quanta polvere...l'importante è stare davanti!  ;D
Se non vedo male dalle foto il Ténéré bianco/rosso è targato PV118XXX...se così fosse vuol dire che è conterraneo e pure coscritto del mio 59X!! (1990)  :mvv: :bye: :bye:
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

martello

complimenti ,veramente un bel giro  :ok:

Gasolina76


KAP

fantastico........che invidia..... :ok:
kap

Sergio77

che bel giro!  :sbavav:
cosa ne dici di ripeterlo in autunno e/o primavera? batt


busta