News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Audio da youtube.....e rubrica di outlook!!!

Aperto da TROPPO FORTE, 09 Agosto 2008, 00:38:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Ciao ragà, causa cedimento della scheda madre mi ritrovo un Pc con nuovo processore, hard-disk ecc. ecc.

Ho solo due piccoli problemi:

- l'audio di qualsiasi filmato online non si sente (ma ogni file audio, mp3, da CD o fotocamera funziona regolarmente)

- mi ritrovo la rubrica della posta elettroniva vuota (ma ho una copia di backup del vecchio hard-disk)

POTETE AIUTARMI  magrebtzx magrebtzx magrebtzx ?

??? ??? ??? ???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: TROPPO FORTE il 09 Agosto 2008, 00:38:47
Ciao ragà, causa cedimento della scheda madre mi ritrovo un Pc con nuovo processore, hard-disk ecc. ecc.

Ho solo due piccoli problemi:

1- l'audio di qualsiasi filmato online non si sente (ma ogni file audio, mp3, da CD o fotocamera funziona regolarmente)

2- mi ritrovo la rubrica della posta elettroniva vuota (ma ho una copia di backup del vecchio hard-disk)

POTETE AIUTARMI  magrebtzx magrebtzx magrebtzx ?

??? ??? ??? ???

1- Prova a chiedere un aggiornamento dal menù di IE: magari è saltato qualche "collegamento" tra i prog, codec, e IE! Oppure reinstalla il windows media player!

2- in outlook c'è "importa rubrica"!

Prova!  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

TROPPO FORTE

Citazione di: SDRIMMEL il 09 Agosto 2008, 12:19:02
1- Prova a chiedere un aggiornamento dal menù di IE: magari è saltato qualche "collegamento" tra i prog, codec, e IE! Oppure reinstalla il windows media player!

..e come si fa a chiedere st'aggiornamento  -ninzo'-
Citazione di: SDRIMMEL il 09 Agosto 2008, 12:19:02

2- in outlook c'è "importa rubrica"!

...si ma non so dove è andata a finire (in quale cartella) la vecchia rubrica...e il percorso va specificato  :acci:

Grazie Antò  ???

XT660Z TENERE'

AdrianoTTR

Il file della rubrica sta dentro C:\Programmi\Outlook Express e si chiama wab.exe. Almeno sul mio PC è cosi -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

TROPPO FORTE

Citazione di: AdrianoTTR il 10 Agosto 2008, 10:43:09
Il file della rubrica sta dentro C:\Programmi\Outlook Express e si chiama wab.exe. Almeno sul mio PC è cosi -ninzo'-

Grazie del suggerimento....l'ho fatto e non vi ho trovato che i soli due indirizzi nuovi che vi ho messo....senza i precedenti....eppure 'sto file è una copia di backup  -ninzo'- -ninzo'-

XT660Z TENERE'