News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ariecco il mio motard pronto!

Aperto da PaTrYcK, 01 Agosto 2008, 03:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PaTrYcK

Finalmente il mio TTr e' stato rimesso in strada :)

Eccola dopo aver montato i nuovi cerchi (canali di un Honda Crf)  e nuova mascherina Cyclope

??? ??? ???

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

Lu90

Non c'è niente da fare, la configurazione motard per il TTR è proprio la morte sua...

Come èè la morte sua un bel paio di gomme molto cattive con tacche molto pronunciate.

Non mi piace invece con delle gomme intermedie
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

AdrianoTTR

Bella :ok: Però personalmente preferisco le mascherine dallo stile classico!! D'accordissimo sul fatto che il TTR si presta benissimo alla trasformazione in motard. Se fossi stato un dirigente Yamaha avrei messo in produzione una versione aggiornata del TTR motard con raffreddamento a liquido con una cinquantina di cavalli. Sarebbe stata la degna sostituita del mio TTR.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

GuiTTo

Complimenti, bellissima!!!
Manca solo un particolare:
Paramani Acerbis Rally Brush
neri o bianchi o rossi
con 30 euri te la cavi, ma gli danno un tocco giusto!!!!
bye
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

enigma6686

porca paletta se mi fate vedere ste cose io poi divento scemo e soldi da spendere non ne ho proprio!!!
ke palle!!
COMPLIMENTI!!
p.s.:preferisco la mascherina originale....

Gasolina76

Citazione di: PaTrYcK il 01 Agosto 2008, 03:52:29
Finalmente il mio TTr e' stato rimesso in strada :)

Eccola dopo aver montato i nuovi cerchi (canali di un Honda Crf)  e nuova mascherina Cyclope

??? ??? ???

cinghio82

molto bella e semplice ma io cambierei lo specchietto con uno aggressivo tipo naked :rir: :rir: :rir:
CINGHIALE

PaTrYcK

cia!

thanks!
diciamo che le prossime modifiche dovrebbero essere un bel codino fatto magari dal grande Cho, per quanto riguarda i paramani avevo preso  proprio gli acerbis rally brush ma nn mi hanno convinto e prendero' gli acerbis multiplo

la mascherina cyclope e' un po' azzardata, diciamo che o piace molto o non piace proprio...magari piu' in la stravolgo tutto :)

robo

Proppio bbella!

Una curiosità:
il cavalletto è quello con i piedini ad U (con i 2 pernetti montati sul forcellone) o ha le zampette ad L e il forcelone è solo appoggiato?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

PaTrYcK

il cavalletto ha le zampette a L infatti come hai detto tu e' poggiato al forcellone !

cia!

CHO

Citazione di: PaTrYcK il 01 Agosto 2008, 12:36:36
cia!

thanks!
diciamo che le prossime modifiche dovrebbero essere un bel codino fatto magari dal grande Cho, per quanto riguarda i paramani avevo preso  proprio gli acerbis rally brush ma nn mi hanno convinto e prendero' gli acerbis multiplo

la mascherina cyclope e' un po' azzardata, diciamo che o piace molto o non piace proprio...magari piu' in la stravolgo tutto :)
Anche a me su una supermotard piacciono tantissimo i Multiplo R, giusta protezione per utilizzo supermoto, leggeri e aggressivi nella linea  :ok:

Se un giorno vuoi cambiare mascherina dai un'occhiata a quella del KTM525 montata sul TTR di E-1  S-T-U-P-E-N-D-A non la vendo e quando me ne servirà una la comprerò in conce KTM ma a mio parere una vita più bella delle altre

CHO

Citazione di: PaTrYcK il 01 Agosto 2008, 12:36:36
diciamo che le prossime modifiche dovrebbero essere un bel codino fatto magari dal grande Cho
G-R-A-Z-I-E  #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

CHO

Citazione di: robo il 01 Agosto 2008, 12:55:49
Una curiosità:
il cavalletto è quello con i piedini ad U (con i 2 pernetti montati sul forcellone) o ha le zampette ad L e il forcelone è solo appoggiato?
Anche io uso i cavalletti con attacco ad L per stradali, vanno più che bene, poi se serve qualcosa di più stabile puoi sempre mettere sul forcellone i classici nottolini cavalletto per stradali e metti sul cavalletto i supporti a forchetta

PaTrYcK

a me piace un sacco anche questa mascherina (wr 450 '08), chissa quanto costa...

Xfox

Bella  :YUK: per me lunico difetto è la borsina porta atrezzi  :dubbio: sulle moto non me piace  :mvv: bella la mascherina del WR sul TTR  clap  :ciao:

AdrianoTTR

(Mario Andretti)

PaTrYcK

purtroppo ho visto che ha solo la versione blu...gli ho mandato una mail x conoscere la marca in modo tale da cercarla eventualmente di altro colore...

nel TTr che ha la mascherina del wr ho notato che ha levato la chiocciola del contakm e ha messo un distanziale simile alla chiocciola stessa, copre cioe' anche le alette del mozzo :

dove l'ha recuperato???
sara' autocostruito o c'e qualche ditta che lo produce? (kedo o simili?)

CHO

Citazione di: PaTrYcK il 01 Agosto 2008, 16:47:22

dove l'ha recuperato???
sara' autocostruito o c'e qualche ditta che lo produce? (kedo o simili?)

La distribuisce Kedo, quindi anche io, non mi ricordo a chi ma ne ho vendute un paio sul forum, costano una quindicina di eurozzi

Lu90

con 5 minuti di tornio e un calibro per copiare le quote della chiocciola la si fà in qualsiasi materiale
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ciglio

Citazione di: CHO il 01 Agosto 2008, 16:51:43
ne ho vendute un paio sul forum, costano una quindicina di eurozzi

ma visto che ti sono passate in mano, non è che hai preso le misure e il disegno? ;D
almeno col disegnino si va da un tornitore e la si fa fare per 14.50 euro! 8)

ciao
R
CCM went to India ;D

CHO

Citazione di: ciglio il 01 Agosto 2008, 16:53:55
ma visto che ti sono passate in mano, non è che hai preso le misure e il disegno? ;D
almeno col disegnino si va da un tornitore e la si fa fare per 14.50 euro! 8)

ciao
R

Non non le ho mai prese, perchè per un costo così basso non credo valga la pena mettermi al tornio a farle.

PaTrYcK

ciao Cho, ma quelle della Kedo sono identiche a questa? ovvero ha lo stesso disegno della chiocciola e copre anche le alette del mozzo?

in caso positivo me ne ordineresti una?

CHO

Citazione di: PaTrYcK il 01 Agosto 2008, 17:00:32
ciao Cho, ma quelle della Kedo sono identiche a questa? ovvero ha lo stesso disegno della chiocciola e copre anche le alette del mozzo?

in caso positivo me ne ordineresti una?
Si e molto probabilmente è proprio quello.
Controllato il prezzo che è 19,90, lo prendo?

AdrianoTTR

Ho appena fatto la foto a quello che ho preso da CHO. Però l'ho dovuto leggermente tornire perchè non entrava.
(Mario Andretti)

ciglio

Citazione di: AdrianoTTR il 01 Agosto 2008, 17:38:15
Ho appena fatto la foto a quello che ho preso da CHO.
Però l'ho dovuto leggermente tornire perchè non entrava.

ma è tutto in alu o c'è un'anima (tubo interno) in acciaio?
sulla chiocciola originale mi pare sia così.

altra domanda.
copre le alette del mozzo, ma c'è anche il parapolvere all'interno, come sulla chiocciola originale?

ciao
R
CCM went to India ;D

AdrianoTTR

E' tutto in alluminio senza anima interna e non ha il parapolvere.
(Mario Andretti)

paul69

azz è strabello ottimo abbinamento di colori :ok:
quotone personalmente preferisco il faro originale ;:bananasaluta:;
vendo stivali cross/motard axo rc6 taglia 43 nuovi mai usati 60 europei spediti...blu bianchi neri..

PaTrYcK

la mascherina originale non la trovavo brutta...

il cambio e' stato necessario dato che faceva davvero poca luce...

questa della cyclope invece ha praticamente raddoppiato il fascio luminoso!

andrea.saviane

ergalmgp

ottimo lavoro...mi piace...il parafango dove si aggancia?
nel mio tte il parafango originale è imbullonato con il faro...quando si cambia tipo con uno motard dove va agganciato?

michi70

Citazione di: PaTrYcK il 09 Agosto 2008, 12:24:59
la mascherina originale non la trovavo brutta...

il cambio e' stato necessario dato che faceva davvero poca luce...

questa della cyclope invece ha praticamente raddoppiato il fascio luminoso!

infatti raddoppia il fascio luminoso, e poi a me piace,ce l'ho anche sulla mia
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :