News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cosa sono sti cosi?

Aperto da paloo, 11 Gennaio 2009, 18:56:35

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Ciao nè.

Sto preparando la pagina del mio sito per rimettere in vendita il rimanente dei pezzi 1VJ che mi sono rimasti.
Sapete cosa sono sti due cosi?

-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

F8

relè e intermittenza frecce.......... :ciao:

paloo

haha grazie.  ???

Quello sopra è un relè? ma sarà mica quello del motorino di avviamento? O ce ne sono altri?
E quello sotto coi fili marroni è il relè delle frecce?

Grande Alex.

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

F8

il relè del motorino..... (pippolotto...  :soddisfatto: ) l'avevi venduto proprio a me!!   :ciao:

paloo

Grande Alex. Allora butto anche questa domanda:
Il rinvio del contachilometri del TT esce con una levetta che si aggrappa ai raggi del cerchio davanti, quello del teneré non ha la levetta? Cioè il mio non è rotto...

F8

non ho capito;
se parli di cerchi color oro hanno nel mozzo delle protuberanze che incastrano sulla ghiera del rinvio chiamata "chiocciola" perche assomiglia un pò, fa girare l'ingranaggio nel suo interno, che trasmette il moto alla vite senza fine dove si inserisce il cavo rinvio contakm.
forse per levetta intendi proprio il dentino-protuberanza?  :dubbio:

paloo

No, sul TT ho i cerchi color alluminio (non ho guardato la marca) e c'è una levetta che esce dal rinvio e si piega in mezzo ai raggi, però sul cerchio del teneré c'è esattamente come mi hai descritto, quindi il rinvio che metto in vendita è buono.

benissimo alex, grazie.  :ok: