News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Giretto tranquillo dalle mie parti.

Aperto da Roby74, 26 Giugno 2008, 00:34:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby74

Ora che sono in possesso di una Tenèrè d'epoca  ;D quando organiziamo un giro dalle mie parti con moto on-off ?
Voglio farmi un bel giretto tranquillo senza spaccarmi il culo con la sella della GG, sterratoni, bei posti e naturalmente  :vino: :vino:...
Dopo il 12 luglio naturalmente...
Ciao Spenk...

polverosoxtz

roberto s.

Roby74

partire da Arborea, ponte Marceddì, Torre dei Corsari, Piscinas ecc ecc ???? No ?
Ciao Spenk...

rey7321

Sarebbe bello.......ma non credo che qualcuno si schiodi da casa... :riez:

Roby74

Ciao Spenk...

F8

Citazione di: Roby74 il 26 Giugno 2008, 21:04:34
:dubbio: Tutti accallonati ?!  ;D
no....  :nooo:

e che per raggiungerti, il "giretto" non sarebbe più tranquillo  batt

e il "beiciapett" arriverebbe già mezzo scardito!  #risatona#

senza pensare al ritorno poi......  :sciopp:

Roby74

Ciao Spenk...

rey7321

tororosso

La macchina nuova avrà il gancio traino. :mvv:

Roby74

Citazione di: tororosso il 28 Giugno 2008, 10:53:38
La macchina nuova avrà il gancio traino. :mvv:
Mi rifiuto di caricare il Tenèrè su di un carrello  :incx:, per cosa l'avrei acquistato ?
Tanto vale mi carico il Gas Gas  -ninzo'-
Ciao Spenk...

polverosoxtz

mamamamamamamamamam.............. :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: reeeenenenenenene......na muovere i culoni chiodati i posti o che sono molto belli credo che bisognerebbe munirsi di carrucci e barelle ma meriterebbe.......mmhhhhh!!!
roberto s.

tororosso

Citazione di: Roby74 il 29 Giugno 2008, 01:01:13
Mi rifiuto di caricare il Tenèrè su di un carrello  :incx:, per cosa l'avrei acquistato ?
Tanto vale mi carico il Gas Gas  -ninzo'-

Ma io non ce l'ho il tenerè, e nemmeno il gg, e ti assicuro che il ttr tassellato baja sta meglio sul carrello che sull'asfalto. :mvv:

polverosoxtz

roberto s.

polverosoxtz

perchè non posti una mappina con il giretto?
roberto s.

Roby74

Per giretto tranquillo si potrebbe fare benissimo il monte Grighine, una faikata con moto come le nostre, un pò noioso con il Gas Gas, belle strade battute, sterrati e panorami. Circa 90 km senza toccare asfalto.
Ciao Spenk...

polverosoxtz

mhmhmhmhmhmhmhmhmhmhmhm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
roberto s.

F8

Citazione di: polverosoxtz il 04 Agosto 2008, 22:43:20
mhmhmhmhmhmhmhmhmhmhmhm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

afa....afa....afa....afa....afa afa afa..... :sciopp: trooooppo caldo!  ;:dorme;:

chissà magari quando rinfresca.....  :ciao:

rey7321

ok per me da quando rinfresca io ci sono....... :bttr:..

http://utenti.lycos.it/ALLAI/grighine.htm

Roby74

Si, il caldo è ancora difficile da soportare, mi sono promesso che fino a novembre non toccherò moto, se non per qualche fettucciato.

Però ad agosto mi sono fatto questo giro, il giorno che mi è esplosa la batteria.

http://it.youtube.com/watch?v=1Pqe5aB823g
Ciao Spenk...

tororosso

Citazione di: Roby74 il 09 Settembre 2008, 12:30:22
Si, il caldo è ancora difficile da soportare, mi sono promesso che fino a novembre non toccherò moto, se non per qualche fettucciato.

Però ad agosto mi sono fatto questo giro, il giorno che mi è esplosa la batteria.

http://it.youtube.com/watch?v=1Pqe5aB823g

L'avevo visto su You tube...

rey7321

Roby74

Quella discesa fa davvero paura, l'ho fatta una volta con un KX 250 ruota forata posteriore e raggi allentati.
In salita l'ho fatta con il Gas Gas 300 però non avevo coraggio di voltarmi e se mi sarei fermato a metà strada non oso immaginare cosa avrei fatto. D'inverno è più facile salire che d'estate perché il terreno con le piogge è più compatto, mentre d'estate è molto friabile, la gomma non aggrappa.
Ciao Spenk...

tororosso

rey7321

mi sa che ci vuoi cadere anche tu......vero Toro "sbemm"

Roby74

Si trova a Monte Funesu, difronte a Marceddì (fraz.Terralba) , da casa mia, campagna ad Arborea, si vede benissimo. E' già grande a vederlo da 15 km, quando poi lo cavalchi è emozionante. >;run&;<
Ciao Spenk...

tororosso

rey7321

Ueee!!!!!!!!!!
il gps mi segna 118 km da casa ad Arborea+il rientro+il giro (tot. 118+118+90=326) risultato tremendo  prrrrrrrr e se poi c'é qualcuno che fa guasto son cxxxi...amari > lu <

Roby74

Per rientrare a casa c'è sempre la discesa della taglia fuoco nel video, basta che ti lanci da lì e ti ritrovi già a buon punto per il rientro  øpaperinoø
Ciao Spenk...

paolone

Citazione di: Roby74 il 26 Giugno 2008, 00:47:56
partire da Arborea, ponte Marceddì, Torre dei Corsari, Piscinas ecc ecc ???? No ?

cacchio io ero in ferie a terralba dal 12 agosto fino al 2 settembre ero a casa dei miei con la famiglia (cioe senza moto)
un saluto a tutti i miei paesani
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro