News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

possessori di ttr600 aiuto

Aperto da maxis1976, 29 Luglio 2004, 00:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

maxis1976

:'(Salve a tutti, da qualche tempo sto lottando per poter mettere in moto il mio tt600r 98 ,(chi ha letto il mio primo annuncio conosce gia la storia)il mekka non ci salta piu furi.
avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che abbia una moto come la mia,avrei bisogno di provare la centralina,il raddrizzatore,e la bobina,logicamente pagando il disturbo o come minimo una cena...
per favore aiutatemi non so piu' dove sbattere la testa da quando ho la moto dall mekka non dormo piu' :'(
mille ringraziamenti a chiunquemi potra essere d'aiuto
p.s.
io sono della provincia di bologna sono disposto a spostarmi pur di essere sicuro dell pezzo da sostituire visto il costo dei componenti  dell'impianto elettrico

San Juha

Hai provato a contattare un elettrauto ? Qua ce ne sono un paio di bravi e da un po di tempo vedo che hanno a che fare con diverse moto, probabilmente causa tutta l'elettronica che fa parte ormai anche delle 2 ruote.Potrebbe essere una soluzione.
Auguri
???

BelRay

Maxis, mi dispiace molto per il calvario che stai passando...
Io sono della tua zona, ma onestamente devo dirti che ho una paura fottuta di mettere le mani sulla parte elettrica della mia moto... un TTr del '98. E se poi, rimontando, non va più nemmeno la mia?
Può darsi che le mie paure derivino dall'ignoranza totale in materia elettrica... ma davvero non me la sento. Da che meccanico l'hai portata? Yamaha ufficiale?
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

maxis1976

qui gli elettrauto non vogliono sentir parlare di moto, le altre officine hanno tempo da settembre in poi,mi sa che rischio di rimanere un paio di mesi sensa moto  :'(

maxis1976

oggi porto la moto a casa se avete dei consigli fatevi avanti
approposito come si misurano i valori del pick up dai fili,o dal  pickap(cioe dove devo mettere i puntali del tester su ifili o supezzo direttamente