News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vite coperchio valvole che non si svita

Aperto da michi70, 13 Settembre 2008, 17:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

michi70

Ho iniziato a smontare il motore per fare la catena distribuzione, al monento di wsmontare il coperchio albero a cammes sorgono i problemi, tre viti non ne vogliono sapere di svitarsi, 2 risolvo intagliando ed usando uno scalpello,la terza, quella nascosta sotto il supporto motore è più ostica, ed avendo meno spazio di manovra non si riesce a fare nello stesso modo.
Ora pensavo di usare una punta per acciaio da 5 e svuotare la vite così da poterla spezzare e poi tirar via il resto con una pinza,secondo voi potrebbe andare bene o mi suggerite un metodo diverso.
Grazie in anticipo

Michele
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Lu90

Svitol a manetta e pistola da carrozzieri sulla testa. E provi a svitare e man mano che sviti di dai di svitol. Io come sbloccante ho trovato FAVOLOSO quello del Lidl, pensa te...

Se non ce la fai perfora la vite per lungo e poi provi a svitarla, visto che avendo perso del materiale sarà più debole e le tnsioni si allenteranno.

Sennò dai di flex  :riez:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!