News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

assicurazioni più convenienti...quali?

Aperto da mr.gnu 4v, 14 Agosto 2008, 09:56:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pippo

per comparazioni tra diversi preventivi, provate qui:
www.6sicuro.it

pippo

meglio ancora:
http://www.prezzirca.it

fanno la comprazione tra diversi preventivi, io la mia (royal& sun alliance) la trovai tramite www.6sicuro.it

cmq, la differenza DECISIVA la fanno ETA' (non anzianita della patente) e PROVINCIA di residenza...io pago 500 euro (al secondo anno, senza incidenti) perchè sono giovane e sto in una provincia di quelle più tassate...

khornrosso

a proposito di  assicurazioni           per i palermitani(noi poveri disgraziati)      andate in via lussemburgo 106   

io ero zurigo fino a gennaio     sono passato a ligure    risparmio di 200¤

mr.gnu 4v

Citazione di: TAPU-Ferrara il 02 Marzo 2009, 10:10:49
Ciao! Chiami quelli della UISP Lega Nazionale Automobilismo, gli dici che vuoi stipulare l'assicurazione per una moto ventennale od oltre, loro ti mandano a casa da compilare 2/3 fogli,2 foto della moto di fianco e della targa, gli fai un bonifico di 90 euro se sei gia in possesso di tessera uisp, se no di 100. dopo 3/4 gg hai la polizza a casa! 0522-267217
P.S. Non hai limitazioni di nessun tipo!

per la seconda moto di interesse storico ti danno qualche sconto o agevolazione o ti costa sempre 90 eurini?
ciao
Triumph Speed Triple T301 '97
Kawasaki Z400J '81
Yamaha XT600 43f '85

gionni

Occhio che, come ho già detto in un altro post in questa sezione, la UISP ha una franchigia di 250 euro!
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S