News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Parco giochi

Aperto da ROCKET68, 14 Agosto 2008, 21:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKET68


Lu90

Potessi averlo io un parco giochi come quello mi sa che il SuperKawaMoto non la venderei...

Magari se avessi pure qualcuno che viene a fare due garette con me... 

Stamattina sono stato in giro un'oretta e mezza, dopo 20km dovevo alzarmi in piedi sulle pedane e fare 4 o 5 km in piedi perchè mi si informicolano le palle!!! (mai successo con la posizione e le scarsissime vibrazioni del mille)

Chissà cosa pensavano gli automobilisti dietro di me hihihi a 90 all'ora sto scemo in piedi come un fenicottero...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ROCKET68

#2
Le palle no ma il kulo si  :riez:

Mal comune mezzo gaudio  :ok:

#111


#111

dovreste provare ad andare in giro col mio kappone  :shock: a confronto le vostre sono dei divani.

martello

Citazione di: Lu90 il 14 Agosto 2008, 22:15:05

Stamattina sono stato in giro un'oretta e mezza, dopo 20km dovevo alzarmi in piedi sulle pedane e fare 4 o 5 km in piedi perchè mi si informicolano le palle!!! (mai successo con la posizione e le scarsissime vibrazioni del mille)

Chissà cosa pensavano gli automobilisti dietro di me hihihi a 90 all'ora sto scemo in piedi come un fenicottero...
hahaha hahaha hahaha

ROCKET68

Citazione di: #111 il 14 Agosto 2008, 22:20:00
quando entro nel link http://rocket-garage.blogspot.com/2008/08/parco-giochi.html mi suona l'antivirus  :o

Di virus non so niente , ma di spam può essere , a me mi si aprono delle pagine aggiuntive di pubblicità, visto che è uno spazio gestito da google , non so cosa dire , anche se ho segnalato il problema

#111

Citazione di: ROCKET68 il 14 Agosto 2008, 22:27:42
Di virus non so niente , ma di spam può essere , a me mi si aprono delle pagine aggiuntive di pubblicità, visto che è uno spazio gestito da google , non so cosa dire , anche se ho segnalato il problema
ti dico...è la prima volta che succede.il tuo blog lo guardo circa una volta la settimana ma da sta sera ogni volta che antro mi da il virus  -ninzo'-

tororosso

Gli Stray Cats! :ok:
Erano anni che non li ascoltavo!  :rock:

cinghio82

BEH, PUR'IO HO AVUTO PROBLEMI AD ENTARE NEL TUO BLOG E INFATTI POI SI E' BLOCCATA LA PAGINA AL PUNTO DI DOVERLA CHIUDERE, BOOOOOOHHHH!!!!!!!!!!


Citazione di: #111 il 14 Agosto 2008, 22:31:56
ti dico...è la prima volta che succede.il tuo blog lo guardo circa una volta la settimana ma da sta sera ogni volta che antro mi da il virus  -ninzo'-
CINGHIALE

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

Lu90

...E' la moto che non è buona... hahaha hahaha hahaha hahaha


Il pilota poi... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends#
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Erpirata83

Ma quale parco giochi....

'mpare quello è l'Etna...


:ok: l'ho riconosciuto da quaggiù... (roma)

???

buon divertimento!
https://xt600.eu/forum/im.jpg

Non sarò ne migliore ne peggiore, finchè sarò diverso... È Uno Tra I Vantaggi - Di Una Vita Imprecisa Ma Che Rifiuta Decisa L'ingiustizia Come La Divisa

ROCKET68

Citazione di: Erpirata83 il 22 Agosto 2008, 13:09:19
Ma quale parco giochi....

'mpare quello è l'Etna...


:ok: l'ho riconosciuto da quaggiù... (roma)

???

buon divertimento!

La conosci la roba buona !  :ok: