News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ferragosto moto mia ti conosco

Aperto da polverosoxtz, 15 Agosto 2008, 12:31:25

Discussione precedente - Discussione successiva

polverosoxtz

cosa si fa' oggi? mare? montagna? lago? si mangia? ......... ma bah! T R A B A L L U!!!!!!!!! e mannu puru! Buon ferragosto a tutti i motociclisti isole comprese! :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :bttr: :bttr: :bttr: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha
roberto s.

F8

burp...!    :vino:
ops....  :drog:
pardon!   magrebtzx

indovina......  :riez:

nel frattempo, pulisci lo stivale destro e allena la gambina, indovina cosa ti aspetta domani............  :akrd:

polverosoxtz

si maestro jedi.............che la forza sia con noi! (.........ma anche il diluente, la numero 10, e se becco chi ha filettato a passo pollice dado 11.................. #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#)
roberto s.

F8

il "gilerista" a visto le Brembo......  :miii:

c'è cascato come un pollo!  :riez:

dopo gli ho detto come..... hahaha

GuiTTo

Stamattina gavettoni ;:bananatuffo:;
poi bagno a mare  :banana:
poi giretto di una 60ina di km su strade bianche :bttr:
con corsa con struzzi!!! :o :shock: :rishock: :miii: :zot:
(lungo una strada bianca mi sono trovato a costeggiare una fattoria con un'area recintata con dentro una 20ina di struzzi....
si sono messi a tirare con me e mi hanno dato una pista -perchè non me lo aspettavo-
ma poi sono ripassato indietro e io e la mia TTina ci siamo presi la nostra rivincita >:D :ok: :rock:)
stasera magnatona çciccioç :gnam: grasse bevute  ;:juha;: ???
e fuochi d'artificio!

Auguri a tutti!!!!!
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

polverosoxtz

buona la gara con gli struzzi (hanno un'accellerazione e una velocita' di punta non male), finita la guardia sto' ancora sognando le brembo dorate (....un sogno.........irraggiungibile, carogna di un maestro jedi) , domani ho un 30/30 da sistemare ....mmmmmmm..........e c'e' maestrale.............mmmmmmmmmmooooooooollllllllllltooooooooooo teso! buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!!! ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :superck: :superck: :superck: :superck:
roberto s.