News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Catena economica

Aperto da robo, 26 Aprile 2004, 12:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucariello

20.000 e chi li ha mai visti..... io non ne faccio neanche 10.000
sto sui 5/6000
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

BelRay

[size=82]UH! UH! UH! [/size]
;D ;D ;D ;D
il [size=62]RIVENDITOPE!!!! [/size]
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Pippi

Adesso tiro fuori il catalogo REGINA che ho qui in ufficio tecnico e vediamo un pò che dice...sempre che dica!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

‡ ANDREA ‡

A.A.A. cercasi urgentemente rivendiTOPE in zona centrale ke tratti regina o did!!!!

p.s. in italia le D.I.D. credo proprio che le faccia la ognibene...
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

4GianniVirdis

Ieri sono andato alla "CASA DEL CUSCINETTO"....questi cornuti chiudono alle 17:30. Ma uno si deve prendere le ferie per vedere cosa vendono???????
Se qualche Romano ha la possibiltà di farci un salto.........

pif

Citazione di: mauri600E il 13 Maggio 2004, 09:15:26
Ottima indagine brunz
I cuscinetti di sterzo però reggono e costano meno io ho provato e ho creduto.
Però provero pure le catene.

ciao, potresti darmi delle dritte circa i cuscinetti di sterzo? cioè, se vado anche io alla Casa del Cuscinetto per comprarli, cosa devo chiedere esattamente? che sigla hanno? e poi, andranno bene lo stesso per la mia tt600e? tu hai una xt, sono identici?

slamp! slamp!  ???
in rebus dubis plurimum est audacia

robo

Ti conviene smontarli e portarli come campione!Ne esistono diversi modelli con "scorrevolezze" e tolleranze diverse...Se vai li col pezzo in mano  è  la cosa migliore che puoi fare!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

sorcio76

noto con piacere che il mio "rivendiTOPE" ha riscosso un certo successo!!!  ;D
??? il Sorc ... io

MyTTR

ahhahahahahahhahaha
Questa me la devo segnare.....troppo bella  ;D ;D ;D ;D

MTT

Citazione di: robo il 01 Giugno 2004, 13:45:51Se vai li col pezzo in mano  è  la cosa migliore che puoi fare!
AH, AH, AH, AH, AH, AH ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Scusatemi (robo e sorcio) ma io sto qua in ufficio (uh, come lavoro sodo oggi  ;D) e leggendo certe cose, scoppio a ridere da solo e i colleghi mi guardano "strano" e io non riesco a fermarmi... scusate ancora, sono quelle giornate così, da "ridariola stupidella". Lo so, sono malato, mi curerò. Spero mi passi presto.  8)
??? ??? ???

sorcio76

ridi?!? che TTe ridi?!? stai in ufficio a fare la schiuma ... che c'è da ride  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
lasciamo perdere cosa ho combinato io in ufficio quando mi sono reso conto di quello che avevo scritto. un altro pò e mi seccano!!!
il Sorcio Rivenditope

MTT

paolox

Scusate raga, una domanda!

Ma se vado in una cuscinetteria, che misure devo dire per la catena di un TTe?

Tenete conto che questi sono i dati relativi al kit DID originale:

http://www.ognibenechaintech.it/index.php?sel=searchMoto&action=show&id=1099

Grazie!!

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

INDY

Come per tutti i pezzi di macchine e moto esistono in commercio i ricambi non originali e originali (cioè marchiati originali perchè chi produce il non originle è lo stesso >:().

Per i cuscinetti quelli skf sono migliori degli originali (a patto di prenderli con le stesse caratteristiche Es codici velocità e tolleranza per quelli di banco), e costano MENO!!!

Idem per gli o-ring!!!!!!!!!!!!!!

NON FATEVI FOTTERE dalla yamaha!!!!!!

Almeno per gli OR, i cuscinetti, i cavetti acceleratore e simili!!!!

Su www.motocrossmarketing.com vendono catene al metro, peccato che ci vuole la partita IVA.....

Nessuno

MafDiMer

lele74

Citazione di: Nessuno il 07 Luglio 2004, 12:40:07
negli stessi negozi che vendono cuscinetti ?

esatto ???
Non ho mai specificato a cosa mi servissero nè me lo hanno mai chiesto (credo che comunque siano tutti uguali)

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

sifadase

Oggi sono stato alla casa del cuscinetto di Roma, ho chiesto delle info sulle Regina al metro, ma il tipo mi ha detto che le catene industriali non possono essere utilizzate sulle moto!
A questo punto non so più che dire e pensare...
Saluti, Simone.

Nessuno

MafDiMer

lele74

x Nessuno  ( ;D ;D azzz... che nick ti sei scelto?Ne nascono frasi senza senso ;D)
Sono andato con la catena originale al seguito e l'unica cosa che mi hanno chiesto è se volevo il n. giusto o qualche maglia in più e se mi servivano le falsemaglie.Boh, forse aveva capito che era per una moto.

Si tratta di ormai circa tre anni fa (avevo una Cagiva t4 350, l'ho venduta l'anno scorso con la catena ancora in discrete condizioni.).Casa del cuscinetto di Pieris.
Ci sono andato a colpo sicuro su consiglio del mecca di cui ti parlavo l'altra volta...
Non ho più avuto occasione di ripassarci, ma in questi giorni probabilmente dovrò procurarmene una per una Tenerè da risistemare...eventualmente mi informo sulla attuale reperibilità del pezzo.
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

Nessuno

MafDiMer

lele74

La catena di distribuzione al metro la trovi tuttora dal mecca in questione; la catena di trasmissione, su idicazione del mecca stesso, la trovai (sempre al metro) alla casa del cuscinetto di Pieris.

Non ricordo di preciso ma mi pare fosse senza gli o-ring (era della Regina).Non giravo molto in moto all'epoca e non ho badato molto alla qualità, poi ho venduto la Cagiva per prendere l'XT e da quel momento mi sono scatenato ;D

Infiltrato

Salve a tuTTi, anche io ho cambiato catena prima dell'Ant's way, ho acquistato corona e pignone (costo totale 20 €  8)) in un negozio di cuscinetti ma la catena, a parte che nn l'avevano del passo giusto, mi hanno sconsigliato di prendere quelle industriale xè meno resistente agli strappi.
x quanto riguarda gli o-ring, ci sono di 2 tipi, almeno che io sappia, normali e al vaiton, questi ultimi + resistenti alle alte temperature (150° contro i 100° di quelli normali).
la mia poca conoscenza finisce qui  ::)
a presto, intanto  ???  ???   ???  ???   ???  ???   ??? ???

zenna

Io ho fatto 8000 km con la catena al metro industriale DID senza O-ring e mi sono trovato benissimo! (poi ho venduto l'XT)

La consiglio anche a voi, con quello che si spende ne cambiate una all'anno, viaggiate sempre in sicurezza e non foraggiate i ricambisti x nulla!! ???