News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao.

Aperto da cavallo, 06 Agosto 2008, 01:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cavallo

Ciao ragazzi,mi chiamo Dario ed ho 31 anni.Sono di Roma e vengo dalle stradali.

Avevo un fireblade del 99 col quale giravo solo contro il cronometro essendo le corse diventate davvero troppo dispendiose.Dopo essere arrivato a girare ai tempi che volevo,dopo aver portato la moto a 137 kg di peso ed aver lavorato tutto quello che c'era da lavorare,ho capito che,almeno per me,la via della pista era finita.

Infatti,comprare una nuova stradale,più performante,avrebbe voluto dire cominciare da capo un lavoro davvero certosino e comunque,viste le prestazioni dei nuovi mezzi,davvero mostruosi,lavori che si sarebbero rivelati inutili,visto che il primo componente a far andare forte una moto è il pilota...Avere la preparazione necessaria ad andar forte davvero sarebbe stata una perdita di tempo,visto che comunque,dove volevo arrivare c'ero arrivato ed ero appagato.

Quando poi ho visto troppa gente che voleva far vedere la tutina bianca in pista come Valentino Rossi (da quando i moscerini sono albini???) e troppi pochi appassionati,ho definitivamente sancito la fine del mio percorso pistaiolo...Ma,dal sogno dei motori non ci si sveglia mai,diceva qualcuno e così,un po' per comodità un po'perchè credo che per roma non ci sia niente di meglio ho deciso di acquistare la mia xt...Che lascerò del tutto originale,visto che se i motori sono un sogno,la fissazione per le modifiche e le migliorie diventa un incubo dal quale non si esce!

Quindi eccomi quì a "rubare" un po'della vostra conoscenza per caratterische,accorgimenti ed accortezze che è sempre bene sapere su di un mezzo col quale si gira.

Per scelta ed esperienza non parteciperò mai a discussioni politiche che trovo troppo ostili e disgreganti quando invece,a parer mio,la moto deve essere un mezzo di coesione ed evasione.Insomma la vedo che uno di destra e di sinistra,in nome di una bella gita e di un litro di vino si possano fare due risate in serenità senza covare niente.In parole povere,a mio avviso,me vojo divertì e fanxulo a tutto quello che invece ci fa'incaxxare.

Complimenti per il sito e un saluto a tutti!

Erica2012

Citazione di: cavallo il 06 Agosto 2008, 01:51:07
... In parole povere,a mio avviso,me vojo divertì e fanxulo a tutto quello che invece ci fa'incaxxare ...
Lo spirito è quello giusto!  ;:juha;: :vino: ??? :superck: :bttr:  ;:sgommia;:
;:bananasuona:; :dance: #disco# :gnam: #friends# ::feste::
Quindi, benvenuto  :rock: :rock: :rock:
http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

un cbr 900 a 137kg..... cosa hai tolto anche il telaio  hahaha hahaha hahaha
benvenuto  ??? ??? ???

Corleone

Sergio77

Ciao Dario,

complimenti x il bel discorso di presentazione e benvenuto!

??? rinfrescati la gola  ???

:ok:

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

martello

quì non si caxxeggia MAI  :riez: :riez: :riez:

andrea.saviane

KAP

kap